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honda @ 125 [taratura rulli multivar 2000]
1763303
1763303 Inviato: 30 Mag 2007 23:58
 



Esatto, i rapporti montali solo se compri il gruppo termico maggiorato icon_wink.gif
 
1765313
1765313 Inviato: 31 Mag 2007 12:23
 

no nn t conviene perderesti molti ai bassi e poi senza il gt nn t darà molto..
 
1770802
1770802 Inviato: 1 Giu 2007 7:37
 

icon_lol.gif m'iscrivo ho un @ 125 um mese fa gli ho montato il multivar con masse da 9,5 , poi ci son quelle da 11 , poi ho messo la mola di contrasto , cinghia , frizione , ventilvar , tutto della malossi icon_biggrin.gif , cercavo anche il correttore di coppia ma mi ha detto il mecca di fiducia che non lo fanno per il nostro scooter... icon_rolleyes.gif

adesso mi manca la 4road , che sto cercando usata icon_cool.gif e volevo chiedervi che modifiche potrei più fare!! ho letto del carburatore... mi spiegate meglio cosa cercare?marca/modello e dove? grazie.
 
1792382
1792382 Inviato: 4 Giu 2007 22:17
 

io ho un @ col multivar con i pesi da 9,5 marmitta e molla ma col parabrezza 115 faceva e 115 fa forse prendo una power camm icon_twisted.gif
 
1828480
1828480 Inviato: 11 Giu 2007 8:02
 

kaaroot ha scritto:
io ho un @ col multivar con i pesi da 9,5 marmitta e molla ma col parabrezza 115 faceva e 115 fa forse prendo una power camm icon_twisted.gif


almeno il tuo arriva a 115 icon_lol.gif

io mio non ci arriva neanche... eppure ho fatto un rodaggio coi fiocchi...

il power camm cosa sarebbe?
 
1831270
1831270 Inviato: 11 Giu 2007 14:04
 

ma state parlando di velocità segnata o effettiva...xkè il mio è arrivato a segnare anche 110 ed è tutto originale cn parabrezza....
 
1831295
1831295 Inviato: 11 Giu 2007 14:06
 

il mio originale segnava anke 130 xò effettivi nn sò comunque ho superato un typhoon d un mio amiko quindi
 
1834897
1834897 Inviato: 11 Giu 2007 21:47
 

cn il powercam con il gt originale nn so che vantaggi otterresti, forse peggioreresti tutto... io li spenderei x un bel carburatore no?
 
1835135
1835135 Inviato: 11 Giu 2007 22:17
 

weran ha scritto:
va bene ora provo cn il mollone bianco e rulli da 10g..o 10,5.....quindi nn mi conviene mettere i rapporti se nn ho il gt?nel @ gt da 58..


posso darti un consiglio?? il GT orig ha poca potenza quidi anche se andrai a montare tutto per l'allungo la velocità finale sarà sempre quella...io ti consiglio di sistemartelo in modo tale che il moto che ne so fa 115??? li prende subito puliti puliti...poi noi abbiamoun 2 valvole ed entra subito in coppia ....per questo ti consiglio.....vario polini rulli prova 3 combinazioni o 6 da 9 grammi ...o 3 da 8.5 e 3 d 9 oppure 3 da 9 e 3 da 9.5 ...molla bianca ...mollettine gialle .....e se puoi metti pure la semi puleggia fissa che ti rende tutto più pronto....con circa 140 euro ti sistemi il moto ....
 
1941776
1941776 Inviato: 26 Giu 2007 22:10
 

la semipuleggia fissa? cosa sarebbe?

comunque io sto per ordinare e poi montare l'albero a camme icon_biggrin.gif

per vedere se guadagno qualcosa... dopo di questo monto la 4road per questa estate andrà così anche perchè penso di raggiungere i 30.000 km in 2 anni appena di vita.... dello scooter icon_smile.gif

quindi mi sa che l'anno prossimo tocca al gruppo termico icon_wink.gif
 
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