Leggi il Topic


Gt polini evo 1....regge l'albero originale?consigli
1721187
1721187 Inviato: 24 Mag 2007 12:10
Oggetto: Gt polini evo 1....regge l´albero originale?consigli
 

ragazzi come ormai molti di voi sanno io ho l'ela in firma....sn abbastanza soddisfatto ma pensavo a un gt + potente,ma senza stravolgere nulla,cioè cambiare alla ela in firma solo il gt......purtroppo la sfiga[se così possiamo dire] vuole che un ragazzo delle mie parti mi ha proposto un gt polini evolution 1 con scarico col traversino.......secondo voi se nn metto l'albero e tengo l'originale[che ha 7000km] ci potrebbe andare? contate che verso settembre poi rifaccio tutto originale

ragazzi aiutatemi x favore
 
1721394
1721394 Inviato: 24 Mag 2007 12:40
 

Bè se non sei sempre a manetta potrebbe anche reggere...tanto l'alberello dei piaggio tiene
 
1721414
1721414 Inviato: 24 Mag 2007 12:44
 

Si anche perchè alla fine se regge i base e anche un poco gli intermedi che alla fine arrivano sui 120,dici che ce la fa l'albero originale???

però a me la cosa che mi preoccupa di + è l'accellerazione,cioè se metto a manetta x esempio[senza tirare,solo x lo scatto],c'è il pericolo che sbiello??

inoltre bisogna barenare??
 
1721495
1721495 Inviato: 24 Mag 2007 12:55
 

cavolo ragazzi ma mai uno serio che risponda................ icon_evil.gif
 
1721688
1721688 Inviato: 24 Mag 2007 13:16
 

io so che in pista usano l'albero originale (piaggio) con la biella in titanio,andrebbe bene,ma devi far cambiare la biella icon_wink.gif
 
1721697
1721697 Inviato: 24 Mag 2007 13:17
 

vabbè quindi in pratica dovrei fare lo stesso procedimento x levare l'albero ma tolgo la biella?

devo barenare?
 
1721771
1721771 Inviato: 24 Mag 2007 13:25
 

allora so che un mio amico la portato in un negozio e gli ha fatto cambiare la biella,con una in titanio,poi per far rendere veramente il motore,puoi far barenare i carter e vedrai che va benissimo icon_wink.gif icon_biggrin.gif
 
1721808
1721808 Inviato: 24 Mag 2007 13:29
 

si grazie però io vorrei sapere,x cambiare la biella,devo fare lo stesso procedimento come se dovessi cambiare l'albero?cioè devo aprire in 2 il motore?? icon_confused.gif
 
1721872
1721872 Inviato: 24 Mag 2007 13:34
 

si pultroppo si perche devi dare al meccanico il tuo albero,ma quanti km ha??
 
1721883
1721883 Inviato: 24 Mag 2007 13:35
 

7000...Io nn vorrei toccare l'albero,cioè vorrei montare tutto così com'è....ma ho paura degli stratoni icon_cry.gif
 
1722085
1722085 Inviato: 24 Mag 2007 13:53
 

ma devi farlo se no rischi di rompere tutto icon_cry.gif
 
1722198
1722198 Inviato: 24 Mag 2007 14:02
 

mannaggia nn so proprio cosa fare
 
1722224
1722224 Inviato: 24 Mag 2007 14:04
 

anche io lo fatto sul mio typhoon il discorso di cambiare allbero,oltre ad avere 76.000 km il mio albero originale,adesso che voglio mettere il simonini se non cambio il cilindro rischio di rompere tutto,percui devi cambiarlo per forza
 
1722294
1722294 Inviato: 24 Mag 2007 14:09
 

eh...ma tu ne hai tanti,io x esempio ho un amico che ha messo il team 6 travasi sul runner con 8000km e albero originale e nn è successo nulla.....e quindi sarei tentato
 
1722298
1722298 Inviato: 24 Mag 2007 14:10
 

secondo me,se sei una persona che non vuole andare piano,allora cambia albero,come ti consigliano...ma se sei in grado di capire quando il motore è al massimo di giri che può sopportare e chiudi il gas,allora non lo cambiare...comunque tenendo in considerazione il fatto che a settembre monti il 50,sarebbe sprecato spendere molti soldi ora,per poi avere un albero sotto e non poterlo sfruttare....
 
1722328
1722328 Inviato: 24 Mag 2007 14:12
 

si ma io ho paura x gli strattoni che da......che potrei sbiellare,perchè anche se nn lo tiro al max resta sempre il fatto che nn lo potrei aprire al max,giusto?
 
1722375
1722375 Inviato: 24 Mag 2007 14:16
 

raga ma siete pazzi? un evo sull'albero originale ke al max regge il base........l'albero quando si mette un gt spinto come un evo e d'obbligo cambiarlo
 
1722378
1722378 Inviato: 24 Mag 2007 14:16
 

lo puoi aprire tranquillo...il problema degli strattoni credo interessi più la frizione e non molto l'albero..carburalo un po più grasso e stai tranquillo..però se lo montassi e dovessi essere sempre in pensiero,allora non lo montare...(tenendo anche in considerazione che a settembre smonti tutto!!)
 
1722512
1722512 Inviato: 24 Mag 2007 14:26
 

raga x i soldi nn c'è problema....li reperisco da qualche parte,però vorrei essere sicuro al 300% di nn fare na cazzata perchè se lo grippo mio padre me lo rompe in testa senza contare che sarebbe una cosa bruttissima a prescindere
 
1723080
1723080 Inviato: 24 Mag 2007 15:15
 

non saprei veramente
io lo cambierei comunque
io ho l'originale sul replica e ho paura di sbiellare
sul polini evo lo cambierei sicuramente icon_wink.gif
 
1723133
1723133 Inviato: 24 Mag 2007 15:19
 

a me hanno detto di cambiare solo i cuscinetti....però nn saprei
 
1723192
1723192 Inviato: 24 Mag 2007 15:26
 

beh se sei in grado di cambiarlo da solo l'albero cambialo...con 80€ te la cavi...anche se non è un albero ottimo (il top) ma se non sei in grado cambia i cuscinetti e i paraoli e vai con dio icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1723215
1723215 Inviato: 24 Mag 2007 15:28
 

quindi anche secondo te se cambio solo i cuscinetti andrebbe bene?
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum ScooterScooter - Forum Meccanica

Forums ©