vorrei delle opinioni riguardo al cre 125 ...tipo motore prestazione ecc
cipicchio
Foglio Rosa
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Inviato: 23 Mag 2007 19:20
meglio un bel ktm!
zattluca
Senza Freni
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Inviato: 23 Mag 2007 19:46
zattluca ha scritto:
meglio un bel ktm!
meglio la ferrari evitiamo certe risp.....io ho provato il cre 125 di un mio amico, è una buona moto cm tt le racing, a me piace il telaio.
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 23 Mag 2007 19:50
ho provato un CR, molto divertente,ma nell'enduro mette un po in crisi.. Il 28 proverò il nuovo CRE 125, ti farò sapere...
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Mag 2007 19:50
zattluca ha scritto:
meglio un bel ktm!
Perchè bistartate così la CRE: certo non avrà il motore del K o del TM, visto che i cv si aggirnao attorno ai 31-32 (che certamnete non sono da buttare...cè gente che se li sogna la notte ), la ciclistica è la migliore che si può trovare in un 125, con il talio in allumino e le sospensione SHOWA (anche se le sospensioni vanno molto a parere personale)...inoltre la frenata è stata molto migliorata nel modello 2007 L'erogazione è leggermente adolcita dal CR 125...ma rimane pur sempre una moto da cross con la targa
Manz90
MotoGp
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Inviato: 23 Mag 2007 19:52
Manz90 ha scritto:
zattluca ha scritto:
meglio un bel ktm!
Perchè bistartate così la CRE: certo non avrà il motore del K o del TM, visto che i cv si aggirnao attorno ai 31-32 (che certamnete non sono da buttare...cè gente che se li sogna la notte ), la ciclistica è la migliore che si può trovare in un 125, con il talio in allumino e le sospensione SHOWA (anche se le sospensioni vanno molto a parere personale)...inoltre la frenata è stata molto migliorata nel modello 2007 L'erogazione è leggermente adolcita dal CR 125...ma rimane pur sempre una moto da cross con la targa
l'erogazione è stata moooooooooooooooolto addolcita
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 23 Mag 2007 19:52
Manz90 ha scritto:
zattluca ha scritto:
meglio un bel ktm!
Perchè bistartate così la CRE: certo non avrà il motore del K o del TM, visto che i cv si aggirnao attorno ai 31-32 (che certamnete non sono da buttare...cè gente che se li sogna la notte ), la ciclistica è la migliore che si può trovare in un 125, con il talio in allumino e le sospensione SHOWA (anche se le sospensioni vanno molto a parere personale)...inoltre la frenata è stata molto migliorata nel modello 2007 L'erogazione è leggermente adolcita dal CR 125...ma rimane pur sempre una moto da cross con la targa
mmm...Obiezione, piu che le sospensioni, secondo me anche il telaio è molto personale, io personalmente con l'alluminio non mi trovo un gran che, certo quello del CRE è molto buono, ma io non ho un gran feeling, probabilmente è anche perche sono abituato alla lega leggera. Anche le sospensioni sono buone ma a parer mio sono al livello di tutte le altre, cioe niente di paragonabile con leOHILINS che alla fine secondo me sono le uniche davvero un passo sopra, le altre sono tutte sullo stesso livello e come dici te è molto sul personale.
matteo_698
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Inviato: 23 Mag 2007 20:02
matteo_698 ha scritto:
Manz90 ha scritto:
zattluca ha scritto:
meglio un bel ktm!
Perchè bistartate così la CRE: certo non avrà il motore del K o del TM, visto che i cv si aggirnao attorno ai 31-32 (che certamnete non sono da buttare...cè gente che se li sogna la notte ), la ciclistica è la migliore che si può trovare in un 125, con il talio in allumino e le sospensione SHOWA (anche se le sospensioni vanno molto a parere personale)...inoltre la frenata è stata molto migliorata nel modello 2007 L'erogazione è leggermente adolcita dal CR 125...ma rimane pur sempre una moto da cross con la targa
mmm...Obiezione, piu che le sospensioni, secondo me anche il telaio è molto personale, io personalmente con l'alluminio non mi trovo un gran che, certo quello del CRE è molto buono, ma io non ho un gran feeling, probabilmente è anche perche sono abituato alla lega leggera. Anche le sospensioni sono buone ma a parer mio sono al livello di tutte le altre, cioe niente di paragonabile con leOHILINS che alla fine secondo me sono le uniche davvero un passo sopra, le altre sono tutte sullo stesso livello e come dici te è molto sul personale.
OK ho sbagliato...ma non accanitevi su di me come squali assassini
comunque è dimostrato da tempo che il telaio in alluminio è migliore dell'Acciaio, e comunque concordo con te Matteo...Ohlins forever
Manz90
MotoGp
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Inviato: 23 Mag 2007 20:03
il telaio e una cosa personale ognuno ha le proprie idee a riguardo....nessuno può dimostrare niente
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 23 Mag 2007 20:03
Beh, obbiettivamente puo darsi.. Ma alla fine non penso ci sia un criterio secondo quale giudicarlo. Ogni pilota avrà le sue preferenze no?
Sulle ohilins non si discute
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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Inviato: 23 Mag 2007 20:10
prima ho scritto meglio un ktm perchè io col telaio delle hm non mi ci trovo per niente, secondo me perdono un sacco come posizione di guida e aderenza. Poi le Ohilins cos'hanno di di diverso dalle WP o altre per costare cosi tanto?
zattluca
Senza Freni
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Inviato: 23 Mag 2007 20:13
zattluca ha scritto:
prima ho scritto meglio un ktm perchè io col telaio delle hm non mi ci trovo per niente, secondo me perdono un sacco come posizione di guida e aderenza. Poi le Ohilins cos'hanno di di diverso dalle WP o altre per costare cosi tanto?
sono le migliori ....t basta cm risp....
KAPPA25
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 23 Mag 2007 20:17
Si le Ohilins sono decisamente le migliori:
O meglio hanno il grande pregio di lavorare benissimo anche se non preparate,e non ci vuole chissa quali capacità per tararle.
Per rendere l'idea il mono PDS se tarato bene rende benissimo, si puo dire QUASI ai livelli delle OHILINS, il problema è che per tararlo a pennelo devi fare una particolare specializzazione alla facolta di ingegneria meccanica Il mono della ohilins è gia praticamente perfetto cosi come esce dalla fabbrica ( a parte poco setting per il peso e quelle cose li), per non parlare delle forcelle, ultimamente le WP le hanno migliorate, ma comunque peccano in scorrevolezza se le confronti con le OHILINS..
matteo_698
S. Stock 600 Champ
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