sangrehirviente ha scritto:
masoluca ha scritto:
si pero se i giorni da aspettare sono 730 uno inizi a farci un pensierino nonostante il rischio sia elevato...
Sai che se fai un incidente con una moto depotenziata solo a libretto ed ammazzi uno l'assicurazione non paga? Sequestrano la moto, te la rivoltano come un calzino e si rifaranno su di te. E sai come fai a pagare i danni? Se hai un paio di miliardi magari divieni nullatenente ( migliore delle ipotesi), altrimenti se hai una casa te la fanno vender per pagare i danni e tu e la tua famiglia andate a vivere sotto un ponte ed a manguare alla caritas. Ti vendono auto ed ogni altro bene che hai. Tutto questo rischio per un anno di tempo. Ma poi la cosa che mi chiedo, ma avete nemmeno 20 anni, a quest'età spesso non si ha grande esperienza di guida di una moto. Un po di umiltà no? Vi rendete conto che per guidare una moto che fa i 180 in seconda e che prendde i 100 in poco più di 3 secondi richiede manico e soprattutto testa? Siete coscienti che potete umiliare qualsiasi supercar presente sul mercato ( porsche, ferrari, maserati, lamborghini, corvette.ecc...)solo ruotando una manopola?
non voglio fare il rompicoglioni perchè ho anche io 22 anni però insomma fatevi un esame di coscienza serio, non mentite a voi stessi. Nessuno è immune da problemi e purtroppo disgrazie. Basta pensare che sono morte persone come Senna, Pasolini, Saarinen......questo significa che anche i migliori ( ammesos che lo siate) sbagliano.
Hai perfettamente ragione in quello che dici...ma io mi sono sempre chiesto una cosa...come fa l assicurazione a capire se la moto e ripo o depo???!! cioe comunque nel casi malaugurato di un incidente vai subito porti subito la moto dal meccanico...nel caso questo sia particolarmente grave rimonti subito il kit di depo e questione di sec....correggetemi se sbaglio