Mauro_rr_05 ha scritto:
Se vieni a fare un giro dalle parti dell'entroterra ligure sembra che giochino ai marines... si mimetizzano in qualunque modo possibile!
Ora, a proposito del solito discorso lo fanno per prevenzione o per far cassa, io dico:
Se segnali che ci sei e ti fai vedere significa PREVENZIONE... io sono costretto a andar piano o mi fanno un culo come una casa... e ci sta tutto (vedi A1 da arezzo a pisa... un macello di velox fissi, tutti segnalati e sufficentemente vicini per farmi andare piano... se corro sono cretino)!
Ma se ti nascondi come rambo nei boschi per non farti vedere e mi mandi la multa a casa dopo 4 mesi, va bene che mi hai fatto il culo lo stesso ma non hai prevenuto un bel cavolo di niente!!! Perchè ormai la stronzata l'ho fatta e non mi hai impedito di essere pericoloso. E in più, se ho tanti bei soldini e posso pagare, me ne frego e, sapendo che funziona così, continuo a essere pericoloso anche dopo. Questo si chiama far cassa ed è quello che fanno quasi sempre qui! E i limiti sono a dir poco assurdi e "concordi" con questa politica!
Ma prova a chiamarli (per esperienza) se c'è un incidente e vedi quanto ci mettono a arrivare...(parlo di municipale)
Finito il piccolo OT, purtroppo confermo... oltre i 40 all'ora sono 370 euro + minimo 250 se non vuoi perdere 10 punti e 1 mese di patente...
quoto in pieno!
sabato mattina stavo andando in svizzera per il solito giro e alla rotonda di oggiono cosa vedo un vecchietto con una uno 45 che la fà contromano , ma la cosa bella sai qual'è? che dopo 50 metri trovo 2 vigili con la macchina nascosta nel parcheggio di una casa con il velox belli tranquilli, che prevenzione che fanno eh!a gennaio un mio amico si è fatto una settimana di coma per colpa di una macchina che è uscita dallo stop senza fermarsi in mezzo al paese e dov'erano i vigili?dietro un cespuglio forse! Polizia e Carabinieri per quello che mi riguarda invece queste stronzate non le fanno, li ho sempre visti in posti visibili e con segnalazione e i giubbetti gialli per essere visibili quindi se sgarri è giusto pagare, avessi mai visto un vigile comportarsi in modo corretto!fanno solo cassa non gliene frega un c***o della prevenzione!
ci sono in giro un sacco di signore di mezza età, nulla contro le donne eh, con sti c***o di suv tipo x5 ml cayenne e compagnia bella che guidano con una mano al cellulare e l'altra con il rossetto che sono impedite e pericolose come pochi che non riescono a guidare una panda figurati una macchina da 2 tonnellate e 200cv ma non vengono mai fermate, boh!
io dico metti i velox in prossimità di scuole , ospedali, oratori , mercati dove la velocità è molto pericolosa ma su una strada deserta dove non ci sono case per km a cosa serve? ok che non bisogna mai esagerare per strada ma quale motociclista si tira indietro ad una bella piega in tutta sicurezza?