ciao ragazi io vlevo elaborare il mio mezzo!volevo mettere un motore 70 base un carburatore 17 .5 e l'albero a spalle piene! ... voi ke mi consigliate è?? rispondete grazzie
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 19:24
motore e marmitta pinasco e voooooliiiiii
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 18 Mag 2007 19:26
no volevo qalkosa ke nn mi dasse problemi
ke possa tirarlo al massimo senza ke si spakki!!
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 19:28
il mio amico aveva quello che ti ho detto più altre 100000 cose non ha mai grippato!.ora ha tolto tutto e ha tenuto solo il motore.sarà 10000km che ci va in giro senza nessun problema
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 18 Mag 2007 19:29
su ke motorino?
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 19:31
su un runner,aveva i rulli da ripresa e faceva i 120 ma aveva un'accelerazione paurosa,il pinasco gira altissimo.
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 18 Mag 2007 19:36
si vabeh il mio è un f10!
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 19:39
monta il dr evolution 48 e il miglior base e costa anke meno degli altri...un carburatore dell'orto 17,5,variatore,top nardo ke sta benissimo su quel gt....se il tuo motore a poki km lascia l'albero originale...e inutile montarlo
LEOVINCEZX
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Inviato: 18 Mag 2007 19:40
appunto,tu fino ai 120 ci arrivi su una ruota.io ho provato un f10 originale:ho provato a impennare..risultato?fanale posteriore spaccato!
non pesa niente quel motorino!
Fasu89
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Inviato: 18 Mag 2007 19:46
il motorino è nuovo!!ha 1500 km... ho sotto il multivar malossi e la marmitta top line
e avevo in mente carburatore e motore ...
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 20:00
perfetto allora monta il 17,5 o il 19 se nn badi ai consumi...e i dr...fai una ricarburazione...e viaggia
LEOVINCEZX
Senza Freni
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Inviato: 18 Mag 2007 20:01
il carburatore va bene quello,se hai gia la marmitta ti serve solo più il motore per essere gia soddisfatto,il mio consiglio lo sai già
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 18 Mag 2007 20:04
mark788 con la top line e il multivar quanto ti fa????
osvy92
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Inviato: 18 Mag 2007 20:06
frizione è necessaria??
ma il carburatore col motore 50 rende?
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 20:11
1: devi considerare ai consumi,se ti importa allora un 17.5 altrimenti un 19
2: come base sono 3 i gt + performanti e affidabili: il t-force,il dr e trophy
3: la topline la dovresti levare se metti un gt base
4: per la marmozza può variarare da una nardò a una powersound
5: per fare una cosa tranquilla ti bastano,gt,marmitta,carburo,vario e frizza---
poi quello che decidi di mettere sarà sempre buono e affidabile!ma l'albero per ora lascia perdere...casomai collettore e pacco...se volessi mettere qualcos'altro di piu particolare!
Mulo41
Minimoto Champ
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Inviato: 18 Mag 2007 20:11
no lascia stare la frizione se vuoi fare una cosa senza spandere miliardi.il carburtatore non devi cambiarlo va bene quello...è il motore che devi cambiare.se la tua preoccupazione è se il motore 70 ti dura dimeno tieni il 50 che è impossiblie da fondere o da grippare
Fasu89
Senza Freni
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Inviato: 18 Mag 2007 20:21
ho letto ke dovrei cambiare anke la centralina!xk qella ke ho limita i giri!!! voi ke dite?
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 20:30
ma lascia perdere la centra quella è l ultima cosa e poi se vuoi un elaborazione affidabile quindi andrai su una base dove la centra proprio nn ci fa niente....metti un 17.5 e un base malossi e se puoi una nardò,molle frizione belle dure tipo rosse e molla di contrasto bianca o gialla...poi vedi te bene la taratura
Delvy
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2007 20:31
si invece....se è nuovo e qndi euro2 la devi comprare la centra perche ti limita i giri e quindi nn vai a quanto dovresti andare e sul 70 ti buca addirittura il pistone quindi!!!!!
adrianof10
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2007 20:32
un'altr domanda se il multavelox mi bekka a 80-90 kmh ke mi puo succedere??
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 20:34
adrianof10 ha scritto:
si invece....se è nuovo e qndi euro2 la devi comprare la centra perche ti limita i giri e quindi nn vai a quanto dovresti andare e sul 70 ti buca addirittura il pistone quindi!!!!!
giusto
Delvy
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2007 20:35
x la dom d prima sui multavelox??
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 20:41
mark788 ha scritto:
x la dom d prima sui multavelox??
bo nn lo so......metti la targa sul carter ben nascosta così nn si vede..
apparte skè penso ke ti mandino al collaudo ma nn lo so sicuramente ci sarà una multa....nn so di preciso
Delvy
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2007 20:42
se lascio il motore 50 ... le metto la centralina mi da di piu o no??
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 20:46
mark788 ha scritto:
se lascio il motore 50 ... le metto la centralina mi da di piu o no??
No assolutamente, mettila solo se poi sai ke ci metti un 70
Delvy
Senza Benza
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Inviato: 18 Mag 2007 20:49
a oookok...e d elaborazione col 50 ke mi consigliate cio gia marmitta top line e multivar...
mark788
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Inviato: 18 Mag 2007 21:06
Sul 50 va già bene così se vuoi metti un 17.5 e una spugna più porosa tipo red sponge nella cassa filtro.....
Delvy
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Inviato: 18 Mag 2007 22:57
leggi la mia ela che nn c'è piu.... ho rimesso tutto originale e lo ho ritirato oggi comunque okkio l'f10 è un kasino te lo dico io che lo ho. per trovare i rapporti è un macello perché sono diversi da tutti. rikorda di tenere il pezzo originale qls modifica tu faccia. il mio faceva 8-9 km al litro e dopo un paio di mesi nn ce la fai piu.... tienilo cosi finche sei in tempo fidati
f10_evolution
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