Teseo ha scritto:
Per quel che serve posso portare la mia esperienza... Beverly 200 comprato a luglio 2003 e venduto a marzo 2007 con 40000 km all'attivo e nessun problema rilevante!!!! Sarò stato anche fortunato, ma mi sembra che troppe persone si dilettino a sparare sui prodotti italiani non volendo riconoscere che i problemi si riscontrano in tutti i marchi (ad esempio prima serie x-max o nuovo burgman).
Purtroppo in tutti i campi (dall'informatica alla telefonia, ai motori o a quello che volete voi) è molto difficile che un produttore rilasci sul mercato un prodotto che nel tempo non sia sottoposto a richiami o che non presenti difetti di progettazione. L'unica, per noi utenti, è far valere le nostre ragioni... senza tesi preconcette.
Ciaociao,
Teseo
- primo assolutissimamente non è vero dipende da difetti e difetti, i difetti piaggio di cui ti ho parlato basta che li cerchi su google o su qualsiasi altro motore di ricerca e ne vedrai di cotte e di crude anche sul display è pieno di reclami ma centinaia di casi non poche persone, sopratutto non stiamo parlando di piccoli difetti tipo faro come oppure plastiche stiamo parlando di cose gravissime.
- secondo ho posseduto un free Piaggio ed un Liberty 150 entrambi seconda serie ed è stato un calvario ( figuriamoci la prima serie) serrature del del free sottosella mal funzionanti che si alzavano con le mani, impianto elettrico che si guastava di continuo, un gran bel motorino il free ma solo come motore, il Liberty mi ha dato difetti di ogni tipo ammortizzatore posteriore difettato che si è rotto per ben due volte, supporto motore rotto dopo 15000 chilometri, insomma è vero che non sono moto ma sebrano essere state testate male.
- terzo non credo che 15000 chilomeetri siano tanti per vedersi ridurre un ciclomotore in quello stato e Piaggio è poco seria anche a non rispondere mai a tutti i reclami dei suoi clienti non ha nessuna scusante.