hondomane ha scritto:
un sondaggio con tanto di voto forse avrebbe funzionato meglio...
comunque la migliore 600 o 1000 e quella ke piace.
io hondista non dirò mai ke la kawa e la migliore e nessun patito dell'r6 dirà ka la suzuki e la migliore (sono solo esempi) posso dire ke la nuova ninja (da fonti giornalistike) e una tra le peggiori 600 supersport e la suzuki comincia ad essere un po datata la r6 si difende bene e la nuova honda compensa la minore potenza con una ciclistica unica!!!
ma la cosa e puramente soggettiva quindi adesso mi darete addosso e direte ke sto dicendo un mare di fesserie...
insomma e un po come il cane ke si morde la coda non ne verremo mai a capo!!
dimenticavo...
le 1000 la honda per me rimane la pi bella anke se comincia ad essere un po datata comunque gestibilissima sincera non ti tradira mai.... ma ha bisogno al piu presto di trovare qualke altro cavallo
la nuova r1 e un'animale da pista ma io non la comprerei troppo esasperata e scorbutica un po come la zx10 la piu "ingnorante" tra le 1000 anke questa ha bisogno di una "rinfrescatina" la nuova suzu k7 mi piace ma non la comprerei troppa paura per la qualita (pessima) e l'affidabilita delle suzuki.
questo e un problema ke mi riguarda comunque anke perke il prox anno voglio fare il salto 600-1000 speriamo in una nuova fireblade al passo con le altre HONDA FOREVER!!!
Paolo.
dici cose giuste e cose sbagliate.
la nuova zx6r, nn è la peggiore 600, ha un piccolo difetto nella taratura della forcella, ma è stata concepita per dare il massimo in pista.
la nuova R1 nn è scorbutica, anzi, ha tanta trazione e i controlli elettronici aiutano molto.
nn la si può paragonare alla dolcezza del cbr 1000 perchè al differenza di potenza si sente nell'apertura del gas