Inviato: 13 Mag 2007 23:14 Oggetto: che frizione prendere per il Tpr?
Ragazzi o consumato la mia frizione della polini e mi tocca comprarmene un altra voi dite che la FLY clutch va bene per il Tpr o ce ne vuole una regolabile? comunque la mia ela è questa:
Top Tpr 70 - Carburatore 21 - Correttore di coppia Polini - Campana Polini Speed Bell - Variatore Polini Speed control - Frizione Polini Speed Clutch + molle blu Polini -Molla gialla Malossi - Cinghia top - marmitta top nardò - albero top sp - ingranaggi polini 13/44
la frizione è evidenziata di rosso perke come vi ho detto è da cambiare! non mi va di spendere 70 € per una frizione che dura poco!
comunque cosa ne pensate della FLY su questa ela va bene o devo prendere la regolabile?
Un altra cosa ora che avevo tutta la trasmissione Polini non è che si nota la differenza con una fly? nel senso che per il fatto che nn è regolabile si abbassano le prestazioni?
prenditi la fly!! nn prendere la delta regolabile xk butti sl soldie tempo x provare a regolarla giusta! la fly costa meno ed è già regolata benissimo.. meglio d csì...!!!
prenditi la fly!! nn prendere la delta regolabile xk butti sl soldie tempo x provare a regolarla giusta! la fly costa meno ed è già regolata benissimo.. meglio d csì...!!!
io comunque proverei a metterla una regolabile ma nn la delta....una 2g della polini...dicono vada mooolto bn
la fly va benissimo, altrimenti se hai un po di soldini in piu' pigliati la 2g polni o la Delta Clutch... ma se nn vai in pista mi sembra uno spreco inutile....
no io non vado in pista pero nn vorrei avere calo di prestazioni per una stupida frizione.... comunque ora mi saltella cosa significa che è finita o mi si è rotta un molletta?! pero saltella da fermo quando accelleri cammina piano piano e poi prende coppia....
Un mio amico ha una elaborazione simile alla tua (solo che ha la trasmissione malossi) e monta la delta cluch..
Prima aveva la fly ma ha avuto un problemino e il meccanico gli ha consigliato di cambiarla, così ha optato per la delta, la frizione regolabile della malossi..
EDIT: ma hai il dr o il tpr? perchè il mio amico la delta la monta sul tpr, per il dr va benone una fly cluch..
ho un Tpr non fare caso alla mia ela sotto che è da aggiornare ansi ora che me lo hai ricordato lo faccio
comunque sia per il Tpr so sicuramente che è meglio una frizione regolabile pero vorrei prenderla buona la FLY va bene o da problemi su questo GT?
allora,mettendo che hai un bel tpr e 21...la fly..di primo acchitto sembrerebbe quella che starebbe meglio,per carità...non è regolabile ma è sempre un'ottima frizza...ma se vuoi risparmiare qualcosina...per la regolabile intendo a 3 ganasce ci sarebbe quella della stage6!!bella,raffinata nei materiali e nei particolari e in piu non occorre smontarla sempre per regolarla...è un'ottima frizza,a mio parere forse meglio della delta!
bhe quella costa un po di piu della clutch su biolla costa 65 € comunque sia se mettessi la fly o la clutch la differenza si nota? alla fine è sempre 1 frizione...
come hai detto tu...è sempre una frizione...65mica sono tanti cio!!
se non sei un fanatico delle regolazioni e delle tarature,allora prenditi la fly almeno non ti fai problemi,se invece vuoi "divertirti" a trovare diversi setup per il tuo scooterozzo allora prendi la delta o la stage
L'unica cosa che mi fa rodere è di non poter far monomarca!!!!
vorrei prendere la FLY solo che ho quasi tutta la trasmissione polini e sarei tentato a prendere un 2G polini!!! comunque mi dovro accontentare della FLY per adesso perke sono a corto di soldi.....
la prossima frizione pero sara la POLINI 2G!
comunque sia volevo sapere una cosa che mollette mi consigliate con la fly per il TPR? GRAZIE
le rosse nn sono troppo dure lo farebbe salire troppo di giri è meglio le gialle o sbaglio??
d34d
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