Popyno ha scritto:
Caro NDA, mi piacerebbe essere confuso, ma purtroppo ci ho visto fin troppo chiaro quando ho scelto la moto...
anche se cambiano solo le colorazioni (e questo lo sapevo,nonostante sperassi che, finalmente, pure honda mettesse l'anti-saltellamento) quando ho preso la mia (verso fine giugno), il prezzo cambiava di parecchio tra modello '07 e '08, di circa 1500 eurozzi.
Adesso, per voi che lavorate saranno pure pochi, ma per me che sono studente universitario e stipendio non ne ho, quei soldini si sentono eccome...
ad ogni modo ti ripeto, sotto gli 8500 qui a torino non ho mai trovato nulla (parlo di cbr 600 rr).
Ps: un'ultimo aspetto da considerare secondo me è che la gente ha preso di meno il modello più nuovo perchè, nonostante le virtù conclamate, risultava meno gradevole esteticamente di quello del '06, soprattutto per le carene "tagliuzzate".
Può esser pure questo il motivo che ha portato ad un calo dei prezzi...
da noi a torino, ad esempio, ti tirano dietro le kawasaki...a 7800 porti via un km 0, a 8000 un '08....questo perchè i modelli nuovi non "tirano" commercialmente...
A parere mio dipende quindi sempre dall'attecchimento che può avere quel prodotto in quel mercato e tra nord, centro e sud italia la situazione può essere radicalmente differente.
ciao!
tra lo 07 e lo 08 c'è la differenza di prezzo perché le colorazioni sono nuove,è ovvio...ma non credere,anche sul 1000 fanno begli sconti e quello sta avendo un successone! è proprio la honda che ha una filosofia diversa...la hornet? in centro l'ho trovata nuova a 6400€ kawasaki non sò,non le seguo,non mi fanno impazzire...però kawasaki ha un'altra motivazione...non vincono mai niente!! neanche le comparetive per le riviste! senza offesa per chi ha una kawa...il mio sogno proibito parlando di moto "vecchie" è il primo kawa 1000,il modello 2004 qiello scorbutico na cifra!! ormai è un simbolo,come la 929 e la 954