wiseman90 ha scritto:
redeicuori ha scritto:
è un pò da aggiornare quel sito..
comunque sia la hyosung sarebbe la scelta ideale riferendomi alla domanda d'apertura di questo post...è vero di concessionarie nn ce ne sono tante..ma quando la trovi ti riferisci sempre a quella..e ci mettono solo 48 ad avere i pezzi di ricambio qual'ora rikiedessi qualcosa...
la hyosung è un bicilindrico...l'unico 125 bicilindrico presente nel mercato....potenza doppia rispetto alle altre moto..2 candele, 4 valvole per cilindro ecc ecc....una tenuta spaventosa...il peso di 150kg è compensato dalla potenza e dal rumore fantastico dello scarico...è davvero una grande avanzata coreana...fidati..
inanzitutto non è l'unico 125 bicilindrico,ci sn altre cinesate(vedi azel street bike o jaling jh125-33)sempre bicilindriche sempre 4t.Attenzione che un motore bicilindrico non dà mica il doppio della potenza,se la potenza che dà sono 14,5 cv quelli sn,il mio è un motore monocilindrico e ne ha 12,sempre 4t e quindi i cv che ha sn quelli....in più il bicilindrico pesa più di un monocilindrico e 160 kg per un 125 son un pò troppi(pesa così il cbr600
).Ki ha detto sopra che il cbr non và niente probabilmente non ha capito che fa i 120 km/h effettivi(che vogliono dire anche 130 segnati)e che fra i 125 4t è uno dei meglio(come prestazioni)ed è ovviamente scarso confrontato ad un 2t(come tutti i 4t)....
in definitiva poi scegli sulla base di ciò che piace a te,alle persone della nostra età(16-17 anni) fa effetto qualsiasi 125(i miei compa hanno tutti lo scooter 50
)e solo chi ne sà un pò potrà essere più interessato ad un 2t(per prestazioni)....quindi vai tranquillo
quoto, tranne per la parte contro la hyosung: non è cinese è coreana e prima era una fabbrica suzuki ke poi si è separata. come qualità è superiore alle cinesi