lorenzo24 ha scritto:
Se ci fosse un premio per la foto più contradditoria, questa avrebbe moltissime possibilità di aggiudicarsi il concorso.
Il pilota in questione è possessore di una tra le migliori moto (se non la migliore) per fare IL GRAN TURISMO, potrebbe tranquillamente usarla per girare l' Europa in lungo e in largo (cosa che magari fa), mentre lo scatto ci suggerisce che rientra da una spiaggia situata vicino casa.
La moto (in generale), non potregge, il pilota (nello specifico) è nudo.
La moto (nello specifico) è dotata di borse laterali e bauletto posteriore, il pilota inoltre per aumentare la capacità di carico si è attrezzato anche di zainetto (superfluo). Il pilota (minimalista) è nudo, ma ha una moto equipaggiata nel caso all' improvviso dovesse partire per la Normandia.
La foto merita un bel 10, purtroppo non me la sento di dare anche la LODE, cosa che invece avrei fatto se il nostro goliardico collega sfoggiasse Brazilian infradito, micropareo floreale, e fularino leggero minimal chic, proprio per essere sicuri di non prendere aria sul collo.
Se fossi in Bmw, userei la foto per promuovere la sicurezza attiva della moto di casa Germania.
Ultima considerazione: e se invece gli anno fregato la tuta in pelle con tartaruga, stivali tecnici, e guanti con protezione in carbonio mentre si faveva 50 bracciate stile in costa smeralda? Se fosse così, MOTO E MARE COMBINAZIONE ESEMPLARE, ma da oggi un pò meno......
Cordialità, lorenzo.
Non posso che tributare il mio più sincero plauso ad una satira così raffinata.
(non ti sto prendendo per il cu@o, dico sul serio )