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Tutti intasati....forse...?[scarico cbr 125]
1626831
1626831 Inviato: 9 Mag 2007 17:20
Oggetto: Tutti intasati....forse...?[scarico cbr 125]
 

Ma è vero che la cbr 125 ha tutto lo scarico intasato con tantissime m***e (per l'inquinamento ecc.. 0509_down.gif )?perchè ho sentito strane voci...però non mi sento ingrado di aprire 2 tubazzi e poi risaldarli,magari per nulla....se fosse veramente intasato....( icon_wink.gif )
 
1627145
1627145 Inviato: 9 Mag 2007 18:12
 

e te cambia marmitta! è possibile che sia bloccata, come lo è quella dell'rs 125. se prendi una full power pero' risolvi tutto senza svuotare nulla (al massimo il portafogli!)
 
1627499
1627499 Inviato: 9 Mag 2007 19:02
Oggetto: Re: Tutti intasati....forse...)
 

Nicholaus ha scritto:
Ma è vero che la cbr 125 ha tutto lo scarico intasato con tantissime m***e (per l'inquinamento ecc.. 0509_down.gif )?perchè ho sentito strane voci...però non mi sento ingrado di aprire 2 tubazzi e poi risaldarli,magari per nulla....se fosse veramente intasato....( icon_wink.gif )


Il CBR ha qualche "tappo" nello scarico per farlo rientrare nelle norme antinquinamento EURO2 ma non ha "tappi" intesi come depotenziameto.
Levando questi "tappi" antinquinamento migliorerai lievemente le prestazioni (non al livello dei "tappi" dei 2t) ma avrai una marmitta non omologata.
Meglio comprarsi una Leovince che è omologata anche se non ha i tappi icon_biggrin.gif
 
1628209
1628209 Inviato: 9 Mag 2007 20:23
 

Salve,approposito di scarichi colgo l'occasione per chiedere una cosa. Volevo sostituire lo scarico originale della mia nsr 125 con un modello aftermarket come un arrow,spulciando nel catalogo ho visto che modelli omologati per uso stradale li fan solo per cbr 125,posso montarli com sul mio nsr? Oppure,vado incontro a tante rogne se monto quelli apposta per il mio modello anche se non omologati?
In alternativa,che altri scarichi consigliate? Io intendo non solo il terminale ma proprio tutta la "tubazione" , grazie
 
1635002
1635002 Inviato: 10 Mag 2007 20:04
 

anke io cerco uno scarico x l'honda nsr e su internet ho trovato tutto lo scarico completo x la nostra moto (xciò compreso il silenziatore) arrow a 230 €...lo stesso prezzo l'ho trovato in un negozio qui alla mia città...
 
1635196
1635196 Inviato: 10 Mag 2007 20:24
 

Si anche io avevo trovato l'arrow, ma è omologato?
 
1647764
1647764 Inviato: 13 Mag 2007 11:40
 

Cavaliere ha scritto:
Salve,approposito di scarichi colgo l'occasione per chiedere una cosa. Volevo sostituire lo scarico originale della mia nsr 125 con un modello aftermarket come un arrow,spulciando nel catalogo ho visto che modelli omologati per uso stradale li fan solo per cbr 125,posso montarli com sul mio nsr? Oppure,vado incontro a tante rogne se monto quelli apposta per il mio modello anche se non omologati?
In alternativa,che altri scarichi consigliate? Io intendo non solo il terminale ma proprio tutta la "tubazione" , grazie

te lo sconsiglio vivamente:
la nsr è un 2t, mentre il cbr è un 4t; quindi di conseguenza non ha la cosiddetta "pancia" nei collettori: la pancia è quel rigonfiamento che nei 2t serve per accumulare ed impedire ai residui incombusti di passare.. quindi se tu provassi a montare lo scarico di un cbrrino (a parte ke non ci riusciresti xchè non è fisicamente compatibile - raccordi e saldature) andresti incontro a mooooolte rogne..
spero di essere stato esauriente.. icon_wink.gif
lampss!! doppio_lamp.gif
 
1648265
1648265 Inviato: 13 Mag 2007 13:28
 

Grazie mille,ma allora non ci sono scarichi aftermarket omologati per la nsr?
 
1652369
1652369 Inviato: 14 Mag 2007 9:56
Oggetto: Re: Tutti intasati....forse...)
 

la cbr ha sicuramente robaccia nello scarico...io ho rimediato con uno scarico omologato arrow a impianto completo da paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
provare x credere
 
1654935
1654935 Inviato: 14 Mag 2007 15:36
 

Cavaliere ha scritto:
Grazie mille,ma allora non ci sono scarichi aftermarket omologati per la nsr?


non saprei.. ho controllato il sito leovince e per nsr non ne produce, arrow non ne produce per 125 (c'è solo la raiden, non so se è la stessa cosa della nsr, forse è la versione scarenata, ma non vorrei sparare cavolate icon_confused.gif )
qui (http://www.redracingparts.com/it/italy.htm) ho trovato degli impianti completi, ma i silenziatori non sono omologati..
Vedi un po' tu..
Ciao!!! icon_wink.gif
 
1668244
1668244 Inviato: 16 Mag 2007 11:37
 

Gente ho montato sulla belva un filtro malossi (E13),CHE CASINO!!!
Va su di giri meglio ed è un po più cattiva! icon_twisted.gif icon_twisted.gif !!
però,ho trovato già 2 volte pula e vigili,e devo passare con la frizione tirata a non più di 2000 giri....
 
1669741
1669741 Inviato: 16 Mag 2007 14:34
 

Nicholaus ha scritto:
Gente ho montato sulla belva un filtro malossi (E13),CHE CASINO!!!
Va su di giri meglio ed è un po più cattiva! icon_twisted.gif icon_twisted.gif !!
però,ho trovato già 2 volte pula e vigili,e devo passare con la frizione tirata a non più di 2000 giri....


icon_lol.gif icon_lol.gif
he he anche io col cbr 125 e lo scarico leovince senza riduzione interna quando vedevo i vigili dovevo tirare la frizione e andare piano piano.. sennò sono rogne.. icon_wink.gif
 
1676689
1676689 Inviato: 17 Mag 2007 13:20
 

icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Dai perchè non posti un video in cui gli dai 2, 3 sgasate!!!
così fai sentire a tutti il sound eusa_boohoo.gif della piccola di casa HONDA!!! icon_razz.gif
Ciao doppio_lamp.gif V
 
1677116
1677116 Inviato: 17 Mag 2007 14:01
 

Giz ha scritto:
icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
Dai perchè non posti un video in cui gli dai 2, 3 sgasate!!!
così fai sentire a tutti il sound eusa_boohoo.gif della piccola di casa HONDA!!! icon_razz.gif
Ciao doppio_lamp.gif V


l'ho già postato.. guarda su forum video con la funzione cerca.. vedrai ke lo trovi icon_wink.gif
 
1681031
1681031 Inviato: 17 Mag 2007 22:25
 

Nicholaus ha scritto:
Gente ho montato sulla belva un filtro malossi (E13),CHE CASINO!!!
Va su di giri meglio ed è un po più cattiva! icon_twisted.gif icon_twisted.gif !!
però,ho trovato già 2 volte pula e vigili,e devo passare con la frizione tirata a non più di 2000 giri....


perchè se passavi normalmente che vuoi che ti dicano??

direi che con il cbr i puffi sono l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare....a meno che tu non abbia qualcosa tipo portatarga troppo inclinato....
 
1755179
1755179 Inviato: 29 Mag 2007 19:47
 

elGatto ha scritto:
Nicholaus ha scritto:
Gente ho montato sulla belva un filtro malossi (E13),CHE CASINO!!!
Va su di giri meglio ed è un po più cattiva! icon_twisted.gif icon_twisted.gif !!
però,ho trovato già 2 volte pula e vigili,e devo passare con la frizione tirata a non più di 2000 giri....


perchè se passavi normalmente che vuoi che ti dicano??

direi che con il cbr i puffi sono l'ultima cosa di cui ti devi preoccupare....a meno che tu non abbia qualcosa tipo portatarga troppo inclinato....


icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif i puffi!!!! mai sentita questa!!! carina..
 
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