Barone_Rosso ha scritto:
@Billy & Anto:La faccenda del pranzo al sacco, se l'altzheimer me mollasse n'attimo... mi sembra che partì proprio da tricicloveloce ed Io la presi al balzo perché ritenni essere la più semplice e "libera" per tutti, cosicché ci saremmo potuti fermare ovunque ci fosse piaciuto e/o convenuto, senza problemi di prenotazioni e via discorrendo.
Quanto al post da record... bè, ci contavo molto nel riuscire ad essere utile... evidentemente non sono così portato e prendo atto di questo mio limite... ma almeno ho tentato di.
Da quel che posso vedere però, un minimo posso ancora sperare che "non tutto" andrà perduto e che forse nel w/e ci potremo ritrovare con una gradita sorpresa... hai visto mai che. Cmnq, Io un deca ce lo punto ancora.
Attendo di conoscere le motivazioni di alcuni dinieghi dei quali non sono a conoscenza, ma solo per mia pura curiosità, al fine di riuscire ad evitare la loro ripetizione in un prossimo futuro, viste le attività in divenire che ci siamo prefissati e per le quali sto prendendo "seri contatti" proprio in questi gg... ma di questo ve ne parlerò esclusivamente a 4'okki, sennò poi Billy me segna n'artro record.
Lamps
nulla è perduto Nasello non è così importante..e poi non si può deludere una fanciulla per di + carina, quando le si da un appuntamento...Barò..a buon intenditor...