Husky666 ha scritto:
Tutto questo odio nei confronti degli harleyisti mi sembra proprio esagerato, oltre che fuori luogo...
Non so in che mondo vivete voi, ma io vivo in quello in cui si viene sverniciati a 30cm in curva da una tutina colorata in supersportiva, quello in cui una naked ormai ce l'ha pure la mia vicina sessantenne, quello delle enduro senza targa e silenziatore che impennano la domenica nei paeselli, quello dei motardisti che ti derapano in curva nell'altro senso di marcia, che sembra ti stiano finendo addosso...
In tutto sto marasma, un harleyista che se ne va bello tranquillo a 60 all'ora e si fa li 'azzi sua mi sembra sia da rispettare per principio, perchè non è che tutte le nostre rispettive categorie (e relativi stereotipi) siano molto meglio.
Volendo poi invece abbandonare la stereotipizzazione, ribadisco che a me gli harleyisti stanno simpatici, salutano (quasi) sempre rispetto agli altri e non ti negano mai una chiacchiera in stazione di servizio, e sicuramente sono meno invasati di molti altri.
boh sto topic non ha più senso per me.
càzzo di budda saluto cani e porci e ho solo espresso una cosa vissuta sulal mia pelle riportando discorsi fatti con gente che possedeva il ferro ameicano.
i dementi ci sono in tutti settori.
io saluto le due ruote, per il resto sono solo parole buttate. ognuno avrà sempr la sua da dire e ridire.
invece di parlare continuate sempre ad alzare sto braccio.