Bonox89 ha scritto:
Fabietto1990 ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
LucaRs125 ha scritto:
onestamente mi sembra mooolto strano.
fai conto che la mia fp arriva a 160 a 11k giri...
quindi che la tua faccia i 172 allo stesso numero di giri vuol dire che hai il tachimetro ma tanto tanto sballato..
fai conto che la mia fp arriva a 160 a 11k giri...
quindi che la tua faccia i 172 allo stesso numero di giri vuol dire che hai il tachimetro ma tanto tanto sballato..
quoto...sti contakm delle 2006 mi stanno meravigliando ogni giorno che passa
lui mica ha detto che è arrivato a 172 a 10k...ha detto che appena pote ci arrivava ma nn ha specificato a quanti giri
anche a me ha perso un po', ma penso sia dovuto alla cattiva carburazione che mi ha imbrattato la candela...prima o poi la sistemo
Ah...la candela vekkia potrebbe essere una causa
fabio ragiona...se a 10000 giri facesse 172 (sottolineo impossibile oltre ogni legge di errore del contakm) a 12000 giri dovrebbe fare 206 km/h ..e calcolando che l errore aumenta all aumentare della velocità dovrebbe indicare ben oltre i 210km/h...direi che è un improbabile dato che con una buona preparazione base anche lasciando il 28 e senza toccare il cilindro i 12000 giri di sesta sono quasi d obbligo....
questa è una risposta razionale e dimostra che 172 km h a 10000 giri ho hai problemi alla strumentazione belli grossi ho hai letto molto male
si ok...hai pienamente ragione...però dicevo che non ha specificato a quanti giri c'è arrivato a 172, ma solo che c'è arrivato...
io a 171 avevo passato gli 11500...stavo a metà dai 12000 insomma