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ela intermedia completa
1595661
1595661 Inviato: 4 Mag 2007 15:51
Oggetto: ela intermedia completa
 



ciao raga..fra un pò finirò di montare questi pezzi x la mia ela intermedia..
icon_arrow.gif pinasco g force,
icon_arrow.gif 19 malossi,
icon_arrow.gif pinasco powersound senza strozzi,
icon_arrow.gif centralina tc unit rpm control,
icon_arrow.gif valvola lamellare vl13,
icon_arrow.gif colletore di coppia torque driver
icon_arrow.gif multivar
icon_arrow.gif fly clutch
icon_arrow.gif albero rhq malossi
icon_arrow.gif filtro originale


ke altro mi conigliate??tutto ciò ke serve..anke stupidate ma utili..
 
1595678
1595678 Inviato: 4 Mag 2007 15:53
 

forse con un ela intermedia non valeva la pena prendera l' RHQ della malossi, troppi soldi. comunque nell'insieme è un'ottima ela! complimenti!
 
1595688
1595688 Inviato: 4 Mag 2007 15:55
 

se proprio vuoi lasciare il filtro originale metti la red sponge almeno..... ma c starebbe meglio un cono....... e poi il famoso collettore dritto... xò se lo metti naturalmente il filtro originale nn va + bene.... icon_wink.gif x il resto mi sembra una ela completa
e poi vedi i rapporti cm li preferisci icon_wink.gif
 
1595689
1595689 Inviato: 4 Mag 2007 15:55
 

ce l'ho già..l'ho comprato un pèò di tempo fa su ebay a 80 euro
 
1595702
1595702 Inviato: 4 Mag 2007 15:57
 

rapporti primari o secondari?e quali?non so le differenze..il collettore lo metto solo se metto il filtro a cono..ma non saprei qual è adatto?e come cinghia,ventilvar,campana,copri rulli..non seerve niente?
 
1595727
1595727 Inviato: 4 Mag 2007 16:01
 

dannydanny92 ha scritto:
rapporti primari o secondari?e quali?non so le differenze..il collettore lo metto solo se metto il filtro a cono..ma non saprei qual è adatto?e come cinghia,ventilvar,campana,copri rulli..non seerve niente?

ventilvar campana e coprirulli mi sembrano una spesa inutile....... poi nn so.... i primari li metti a poki denti x l'accelerazione i secondari sn da allungo
 
1595740
1595740 Inviato: 4 Mag 2007 16:02
 

quindi io devo mettere i primari o secondari?
 
1595750
1595750 Inviato: 4 Mag 2007 16:03
 

Oltre ai rapporti potresti mettere la delta clutch anzikè la fly icon_wink.gif
 
1595754
1595754 Inviato: 4 Mag 2007 16:03
 

dipende vuoi allungo o accellerazione icon_question.gif
 
1595756
1595756 Inviato: 4 Mag 2007 16:03
 

e cosa cambia?
 
1595762
1595762 Inviato: 4 Mag 2007 16:04
 

allungo
 
1595774
1595774 Inviato: 4 Mag 2007 16:05
 

dannydanny92 ha scritto:
allungo

vedi cm va cn i rapporti originali e poi prova dei secondari lunghi tipo un 13-48 malossi
 
1595796
1595796 Inviato: 4 Mag 2007 16:08
 

scusa l'ignoranza ma qual è la differenza tra ripresa e accelerazione?
 
1595810
1595810 Inviato: 4 Mag 2007 16:09
 

dannydanny92 ha scritto:
scusa l'ignoranza ma qual è la differenza tra ripresa e accelerazione?

ripresa è qnd sei fermo e apri..... l'accelerazione tipo sei a 50km/h fissi e ad un certo punto apri
 
1595819
1595819 Inviato: 4 Mag 2007 16:10
 

an..e allungo?
 
1595826
1595826 Inviato: 4 Mag 2007 16:10
 

velocità massima
 
1595840
1595840 Inviato: 4 Mag 2007 16:11
 

an..allora se la metti così preferisco ripresa e aaccelerazione..l'allungo è pressokè inutile in città tirare 120
 
1596100
1596100 Inviato: 4 Mag 2007 16:43
 

metti i primari 13/44 se vuoi metterli(fra un po li monterò anchio).......lascia pure il filtro originale se non vuoi fare molto rumore,la mia ela è praticamente identica alla tua,compra anche una campana te lo consiglio perche la fly altrimenti la bruci subito come ho fatto io icon_lol.gif
 
1596129
1596129 Inviato: 4 Mag 2007 16:47
 

ok ma la metto la delta clutch
 
1596157
1596157 Inviato: 4 Mag 2007 16:53
 

io ho i rapporti primari 14/39 forato..vanno bene?poi va bene la wing clutch bell come campana?
 
1596199
1596199 Inviato: 4 Mag 2007 16:59
 

nodd91 ha scritto:
metti i primari 13/44 se vuoi metterli(fra un po li monterò anchio).......lascia pure il filtro originale se non vuoi fare molto rumore,la mia ela è praticamente identica alla tua,compra anche una campana te lo consiglio perche la fly altrimenti la bruci subito come ho fatto io icon_lol.gif

non penso che abbia blocco minarelli
icon_rolleyes.gif
Citazione:

rapporti primari o secondari?e quali?non so le differenze..il collettore lo metto solo se metto il filtro a cono..ma non saprei qual è adatto?e come cinghia,ventilvar,campana,copri rulli..non seerve niente?

coprirulli? icon_rolleyes.gif


Citazione:
vedi cm va cn i rapporti originali e poi prova dei secondari lunghi tipo un 13-48 malossi

e questi rapporti ti sembrano lunghi?


Citazione:
ripresa è qnd sei fermo e apri..... l'accelerazione tipo sei a 50km/h fissi e ad un certo punto apri

non vorrei dire, però è il contrario...
l'accellerazione è quando si parte da fermo (non ti dice niente le gare di accellerazione ? si parte da fermo, non da 50 allora..)...la ripresa volendo può essere intesa come progressione e quindi quando si è in movimento viene "innescata" diciamo..

Citazione:

o ho i rapporti primari 14/39 forato..vanno bene?poi va bene la wing clutch bell come campana?

forato non so che significhi..
mentre quelal campana. mettila solo se metti la trasma malossi...ma sulla tua ela non serve a niente...quindi non metterla
 
1596224
1596224 Inviato: 4 Mag 2007 17:03
 

ehi ciao walter..6 arrivato a mettere ordine?comunque i coprirulli li ho visti su castigione x quello gli ho scritti..poi la campana devo metterla?se si metto la clutch bell?e x i rapporti intendevo forzato..e quali mi dici di mettere se io voglio più accelerazione e ripresa ke velocità massima?i miei vanno bene?
 
1596254
1596254 Inviato: 4 Mag 2007 17:08
 

dannydanny92 ha scritto:
ehi ciao walter..6 arrivato a mettere ordine?comunque i coprirulli li ho visti su castigione x quello gli ho scritti..poi la campana devo metterla?se si metto la clutch bell?e x i rapporti intendevo forzato..e quali mi dici di mettere se io voglio più accelerazione e ripresa ke velocità massima?i miei vanno bene?

si sono arrivato..se ti va ti aiuto..dopo quello che ho visto ...mi sono venuti i capelli bianchi

allora
se vuoi ripresa lascia i tuoi rapporti orignali
la campana non la devi montare...non te ne fai proprio nulla..
i coprirapporti è uina cosa...i coprirulli, non esistono..
dato che i rulli sono dentro il variatore e non cè spazio per mettergli niente attorno...
 
1596275
1596275 Inviato: 4 Mag 2007 17:11
 

e questi cosa sono:
via su:[/url]Castiglione.it[url] su trasmissioni,rulli,19,5x15,in fondo[/url]
 
1596334
1596334 Inviato: 4 Mag 2007 17:19
 

a me sa tanto di cavolata
comunque, quelle cose sono secondo me da mettere su dei rulli più piccoli, tipo 16* qualcosa
e farli diventare 19*15.5...
(cioè rulli che si montano su variatore mhr o evo)
 
1596341
1596341 Inviato: 4 Mag 2007 17:20
 

an ok mi fido..comunque allora i rapporti lascio stare???e lo stesso x la campana?
 
1596421
1596421 Inviato: 4 Mag 2007 17:30
 

yeeeeeeeeeeeeeeeeeees
 
1596451
1596451 Inviato: 4 Mag 2007 17:36
 

e c'è altro da mettere?
 
1596454
1596454 Inviato: 4 Mag 2007 17:36
 

per la campana l'ho detto solo perche anche a me avevano detto che non serviva,però poi mi sono trovato con la frizione bruciata e li mi hanno detto che era la campana difettosa.....comunque adesso monto l'over range + delta e wing bell e va tutto bene

riguardo a riprese e accellerazione ha perfettamente ragione

scuasa per i rapporti non ho letto che motorino avevi icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1596470
1596470 Inviato: 4 Mag 2007 17:39
 

io non la montarei
poi fai tu
 
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