nodd91 ha scritto:
metti i primari 13/44 se vuoi metterli(fra un po li monterò anchio).......lascia pure il filtro originale se non vuoi fare molto rumore,la mia ela è praticamente identica alla tua,compra anche una campana te lo consiglio perche la fly altrimenti la bruci subito come ho fatto io
non penso che abbia blocco minarelli
Citazione:
rapporti primari o secondari?e quali?non so le differenze..il collettore lo metto solo se metto il filtro a cono..ma non saprei qual è adatto?e come cinghia,ventilvar,campana,copri rulli..non seerve niente?
coprirulli?
Citazione:
vedi cm va cn i rapporti originali e poi prova dei secondari lunghi tipo un 13-48 malossi
e questi rapporti ti sembrano lunghi?
Citazione:
ripresa è qnd sei fermo e apri..... l'accelerazione tipo sei a 50km/h fissi e ad un certo punto apri
non vorrei dire, però è il contrario...
l'accellerazione è quando si parte da fermo (non ti dice niente le gare di accellerazione ? si parte da fermo, non da 50 allora..)...la ripresa volendo può essere intesa come progressione e quindi quando si è in movimento viene "innescata" diciamo..
Citazione:
o ho i rapporti primari 14/39 forato..vanno bene?poi va bene la wing clutch bell come campana?
forato non so che significhi..
mentre quelal campana. mettila solo se metti la trasma malossi...ma sulla tua ela non serve a niente...quindi non metterla