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NRG Power DD(2005) che modifiche apportare ????
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 19:15
Oggetto: NRG Power DD(2005) che modifiche apportare ????
 

Ho un NRG power DD 2005 a carburatore e ho da poco finito il rodaggio.
tolta la rondella al variatore ...dove sono le altre strozzature????
Che modifiche posso apportare facendoun po di strada in salita....per avere un buon scatto e non perdendo troppo in vel max ?????
GRAZIE A TUTTI!!!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 19:26
 

sono i tubi attaccati alla marmitta e centralina!!

cambia variatore con uno speed control polini e una marmitta come zx o rr!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 19:33
 

se invece vuoi un missile da corsa fai un elaborazione polini evolution
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 19:51
 

un variatore e un carburatore maggiorato per la salita cosi avrai piu ripresa senza pericolo x gli sbirri visto ke è tutto nascosto
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 19:56
 

con il variatore polini devo cambiare anche la puleggia fissa ?
che prezzi hanno variatore polini e leovince rr?
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:00
 

non devi cambiare niente!!!

il variatore sta sui 50 euro e la rr sui 120!!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:02
 

dimenticavo se montassi solo il variatore uso i rulli in dotazione ho li devo mettere leggermente piu leggeri????
e se montassi variatore e marmitta rr che rulli monto??????
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:06
 

se metti marmitta e variatore usi quelli che ti danno col variatore...quindi lo stesso se metti solo variatore!!!
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:08
 

metti il carburatore + grande, il variatore e la marmitta...
rulli monta quelli della marmitta, se non vanno bene li cambi...
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:10
 

secondo voi e meglio il variatore polini o quello della malossi sul mio motore?
grazie dei consigli!!!!! icon_lol.gif
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:21
 

ma....
io metterei 1o scarico Pinasco,un variatore Malossi Multivar e 1 cilindro 70cc insieme a 1 carburatore dell orto 21 o 22.
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:23
 

widia ha scritto:
secondo voi e meglio il variatore polini o quello della malossi sul mio motore?
grazie dei consigli!!!!! icon_lol.gif

Secondo me sn buoni entrambi,certo ke se prepari 1o scooter Malossi metterei il Variatore Malossi(Multivar) e se lo prepari Polini(l'OverDrive).
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:23
 

widia ha scritto:
secondo voi e meglio il variatore polini o quello della malossi sul mio motore?
grazie dei consigli!!!!! icon_lol.gif


la differenza non è molta!!io ho il polini...vanno bene tutti e due!!
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 20:26
 

zlatan ha scritto:
widia ha scritto:
secondo voi e meglio il variatore polini o quello della malossi sul mio motore?
grazie dei consigli!!!!! icon_lol.gif


la differenza non è molta!!io ho il polini...vanno bene tutti e due!!


Che Variatore Polini hai?
l'overdrive?
 
Messaggio Inviato: 12 Nov 2005 22:37
 

l'overdrive è pinasco... il polini si chiama speedcontrol eheh icon_biggrin.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 0:10
 

sicuramente il motore non lo tocco ho appena 1000 km...ma proverò il variatore polini e la marmitta in seguito monterò forse una leovince rr ma secondo voi questa combinazione è equilibrata anche viaggiando in 2?
...sapete mica dirmi se c'è una strozzatura nella scatola filtro?
Perche a regimi piu alti "strombetta" un po come se fosse magra di aria....poi non so!!!!
Voi cosa pensate????
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 11:29
 

metti il variatorre della polini il carburatore maggiorato e la leovince rr(se vuoi spendere poco)oppue metti la polini evolution2(anche se secondo me è troppo aperta).
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 12:06
 

widia ha scritto:
sicuramente il motore non lo tocco ho appena 1000 km...ma proverò il variatore polini e la marmitta in seguito monterò forse una leovince rr ma secondo voi questa combinazione è equilibrata anche viaggiando in 2?
...sapete mica dirmi se c'è una strozzatura nella scatola filtro?
Perche a regimi piu alti "strombetta" un po come se fosse magra di aria....poi non so!!!!
Voi cosa pensate????
t sei risposto da solo...è la carburazione..l'evolution su 1 50 è esagerata..nn è ke nn va..pero m sembra inutile
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 12:56
 

metti variatore polini speed control, 19 e una marmitta buona e vai alla grande. poi se vuoi un po più di velocità massima xò con meno scatto in partenza metti una cinghia più larga.
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 13:02
 

mha come carb un 17.5 mi sembra piu adeguato
poi puoi mettere la rr ke sul 50 è molto buona e nn spendi una fortuna
e come variatore io prenderei il malossi ke per me è di poko superiore al polini e in piu nn si deve ingrassare
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 14:24
 

DrMorte ha scritto:
zlatan ha scritto:
widia ha scritto:
secondo voi e meglio il variatore polini o quello della malossi sul mio motore?
grazie dei consigli!!!!! icon_lol.gif


la differenza non è molta!!io ho il polini...vanno bene tutti e due!!


Che Variatore Polini hai?
l'overdrive?



ho lo speedcontrol
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 14:40
 

un mio amico cn variatore malossi e la evo2 sul phantom piglia i 97
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 19:03
 

allora proverò il variatore malossi visto che non ha bisogno del grasso e la rr....grazie dei chiarimenti icon_razz.gif
 
Messaggio Inviato: 13 Nov 2005 20:31
 

joyaj ha scritto:
metti il carburatore + grande, il variatore e la marmitta...
rulli monta quelli della marmitta, se non vanno bene li cambi...

no.. i rulli de variatore li monti solo se metti il variatore... se metti anke la marmitta metti i rulli della marmitta..
per pulegga fissa intendi la ventolina? in questo caso si te ne danno un'altra insieme al variatore... tutto compreso icon_wink.gif

Ultima modifica di matteo_698 il 14 Nov 2005 19:28, modificato 1 volta in totale
 
Messaggio Inviato: 14 Nov 2005 19:25
 

comunque come carburatore ti conviene il 19 perchè il 17.5 è quello di serie.ciao
 
Messaggio Inviato: 4 Feb 2007 10:19
Oggetto: Salvatore
 

Ciao a tutti pongo questa domanda a chi ne sa piu di me di scooter,ho un LIBERTY 50cc e vorrei farlo arrivare a 100km orari come posso raggiungere questa velocità senza togliergli la marmitta originale e senza cambiare il rombo del motore?aiutatemi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Feb 2007 10:21
Oggetto: Re: Salvatore
 

salverox ha scritto:
Ciao a tutti pongo questa domanda a chi ne sa piu di me di scooter,ho un LIBERTY 50cc e vorrei farlo arrivare a 100km orari come posso raggiungere questa velocità senza togliergli la marmitta originale e senza cambiare il rombo del motore?aiutatemi icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Feb 2007 10:25
 

ke liberty hai?? quello nuovo?
 
Messaggio Inviato: 4 Feb 2007 10:30
 

se vuoi la marmitta originale x arrivare a 100 c'è sl un modo...NESSUNO!!!!! cm fai ad arrivare a 100 senza marmitta??????anke se c arrivassi il motore avrebbe la vita ben corta visto ke la marmitta originale tappa un bel pò i gas d scrico...poi questi surriscaldano tutto visto ke la marmitta nn li espelle e ciao ciao gruppo termico...
 
Messaggio Inviato: 4 Feb 2007 10:31
 

si Dany il liberty 4 tempi quello del 2004-2005 nn so cn precisione
 
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