Bonox89 ha scritto:
elGatto ha scritto:
si però devi tenere conto che chiudere il gas non è un'ottima cosa da fare in quelle situazioni....sul 2tempi non è così drastico, però su un 4t se chiudi il gas di colpo quando ti parte il posteriore, ti scaraventa in aria....bisognerebbe cercare di pelare il gas....
guarda con un 4tempi non ti và di traverso in quel modo...con quell irruenza a meno che non sia un 1000 su una pista ghiacciata...il due tempi è così o parte o non parte..capito che intendo?..comunque in ogni caso l ultima salvezza è quella di chiudere il gas..la sbacchettata te la dà se poi riprende trazione e se te lo fà mentre hai il gas spalancato è molto peggio che con il freno motore..
comunque si appena tornato a casa dentro di me mi sono promesso basta uscite con strada bagnata
almeno sino a che non è passato il raduno di casina
bonox non è proprio così...... prova ad usare una cosa con 110-120-130..........170 cv e ti accorgerai che perdere il controllo di un rs 125 è nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giusto lunedì sono andato in val trebbia con alcuni amici, io con il 636, un altro mio amico con 998 s superstock, e altri due (torti e meloni, entrambi tester di motociclismo) rispettivamentye con 636 e R1 2007.................... in queste occasioni ti accorgi di come vanno questi affari........... io, che amo impennare follemente metto giù la ruota alla fine della seconda a circa 150-160 all'ora, l'R1 a piùà di 200........ogni manata sul gas ti fa effetto catapulta, ho fatto la val trebbia in prima e seconda.............. l'rs è um giocattolo......... bella , divertente,ottima scuola, ma certi paragoni..............