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50 dr [esiste come motore?]
1579623
1579623 Inviato: 2 Mag 2007 17:12
Oggetto: 50 dr [esiste come motore?]
 



salve a tutti ragazzi....siccome devo sostituire il cilindro volevo chiedervi: esiste il 50cc della dr???....vi ringrazio in anticipo icon_wink.gif
 
1579671
1579671 Inviato: 2 Mag 2007 17:18
 

no........il minimo e 62 mi msembra
 
1579682
1579682 Inviato: 2 Mag 2007 17:20
 

no...il solito 70 base(69 e qualcosa)
 
1579687
1579687 Inviato: 2 Mag 2007 17:20
 

no nn esiste il DR e un 48 evoluzione e sarebbe un 71cc
 
1579702
1579702 Inviato: 2 Mag 2007 17:22
 

Si esiste..!!

Non ricordo bene se è proprio della dr, ma la top sicuro al 100% che fa il 50cc 7 travasi..

Perchè vuoi mettere questo tipo di gt?
Lascia quello di serie, al limite cambi marmitta e variatore..
 
1579740
1579740 Inviato: 2 Mag 2007 17:27
 

theworldmotorsp ha scritto:
no nn esiste il DR e un 48 evoluzione e sarebbe un 71cc


ma quale 71!!!
esiste pure il dr base(che ho io)e è un normalissimo 69 e qualcosa in ghisa
 
1579742
1579742 Inviato: 2 Mag 2007 17:27
 

theworldmotorsp ha scritto:
no nn esiste il DR e un 48 evoluzione e sarebbe un 71cc

Il 71cc è solo per la versione piaggio/gilera!

Invece per i minarelli è il 70cc arrotondato, perchè dovrebbe essere sui 68cc..

Comunque non è che quei 3cc in più cambino molto le prestazioni..
 
1579749
1579749 Inviato: 2 Mag 2007 17:28
 

Gian46 ha scritto:
Si esiste..!!

Non ricordo bene se è proprio della dr, ma la top sicuro al 100% che fa il 50cc 7 travasi..

Perchè vuoi mettere questo tipo di gt?
Lascia quello di serie, al limite cambi marmitta e variatore..




il problema è che quello di serie il vecchio prpietario ne ha rotto un pezzo....e me ne sono accorto solo oggi icon_sad.gif icon_sad.gif icon_sad.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1579761
1579761 Inviato: 2 Mag 2007 17:30
 

Cioè cosa ha rotto praticamente?

Perchè se lo scooter funziona ancora bene non può essere niente di che..

Magari sii un po' più specifico, così capiamo.. icon_wink.gif
 
1579774
1579774 Inviato: 2 Mag 2007 17:31
 

Gian46 ha scritto:
Si esiste..!!

Non ricordo bene se è proprio della dr, ma la top sicuro al 100% che fa il 50cc 7 travasi..

Perchè vuoi mettere questo tipo di gt?
Lascia quello di serie, al limite cambi marmitta e variatore..


la top e dr se non sbaglio lavorano assieme... comunque il 50 della top è una roba molto spinta che dura poco...io non lo metterei...piuttosto roba spinta gia che cè mette un bel 85tpr ...

ma lui cerca un 50 da sostituire all'originale,mantenendo la stessa cilindrata, ma se non si può l'unica è mettere un 70 malossi base oppure un 70 dr

non ci sn 50 poco spinti??
 
1579811
1579811 Inviato: 2 Mag 2007 17:35
 

allora rispondo prima a riccardosr70 per i minarelli e un 69cc per i piaggio gilera e un 71cc...
poi rispongo a gian46 le prestazione del motore nn cambiano ma la velocita dello stesso GT con un'ela diversa cambia cioè se mettiamo la stessa ela sotto ad un runner e sotto ad un sr il runner fa qualkosa in più... nn è ke la velocita varia di 10 km/h ma un pò più veloce è...
poi sempre a gian 46 sul fatto del DR 50cc nn esiste come hai detto tu la top performance lo fa ma la DR nn lo fà l'unico ke fa la DR e il 48 evolution...
comunque rispondendo a GIoRgYF12 la top performane fa quello ke ti serve...
però nn crederti ke le prestazioni cambiano rispetto all'originale...
 
1579828
1579828 Inviato: 2 Mag 2007 17:37
 

Gian46 ha scritto:
Cioè cosa ha rotto praticamente?

Perchè se lo scooter funziona ancora bene non può essere niente di che..

Magari sii un po' più specifico, così capiamo.. icon_wink.gif



praticamente la marmitta mi rimane attaccata con una sola vite perchè sul cilindro c'è l'attacco solo per una vite...e così ne posso avvitare solo una icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1579833
1579833 Inviato: 2 Mag 2007 17:38
 

GIoRgYF12 ha scritto:
Gian46 ha scritto:
Cioè cosa ha rotto praticamente?

Perchè se lo scooter funziona ancora bene non può essere niente di che..

Magari sii un po' più specifico, così capiamo.. icon_wink.gif



praticamente la marmitta mi rimane attaccata con una sola vite perchè sul cilindro c'è l'attacco solo per una vite...e così ne posso avvitare solo una icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


quindi è rotto il collettore
 
1579845
1579845 Inviato: 2 Mag 2007 17:39
 

theworldmotorsp ha scritto:
allora rispondo prima a riccardosr70 per i minarelli e un 69cc per i piaggio gilera e un 71cc...
poi rispongo a gian46 le prestazione del motore nn cambiano ma la velocita dello stesso GT con un'ela diversa cambia cioè se mettiamo la stessa ela sotto ad un runner e sotto ad un sr il runner fa qualkosa in più... nn è ke la velocita varia di 10 km/h ma un pò più veloce è...
poi sempre a gian 46 sul fatto del DR 50cc nn esiste come hai detto tu la top performance lo fa ma la DR nn lo fà l'unico ke fa la DR e il 48 evolution...
comunque rispondendo a GIoRgYF12 la top performane fa quello ke ti serve...
però nn crederti ke le prestazioni cambiano rispetto all'originale...


3cc in + non danno mica 10km/h

e poi il 50 della top è un motore spinto, quindi cambia parecchio dall'originale
 
1579862
1579862 Inviato: 2 Mag 2007 17:41
 

theworldmotorsp ha scritto:
allora rispondo prima a riccardosr70 per i minarelli e un 69cc per i piaggio gilera e un 71cc...
poi rispongo a gian46 le prestazione del motore nn cambiano ma la velocita dello stesso GT con un'ela diversa cambia cioè se mettiamo la stessa ela sotto ad un runner e sotto ad un sr il runner fa qualkosa in più... nn è ke la velocita varia di 10 km/h ma un pò più veloce è...
poi sempre a gian 46 sul fatto del DR 50cc nn esiste come hai detto tu la top performance lo fa ma la DR nn lo fà l'unico ke fa la DR e il 48 evolution...
comunque rispondendo a GIoRgYF12 la top performane fa quello ke ti serve...
però nn crederti ke le prestazioni cambiano rispetto all'originale...




a me non servono prestazioni..lo cambio solo per "cause di forza maggiore"....mi serve un cilindro 50cc che duri tanto e non costi un occhio della testa.....che cilindro c'è con queste caratteristiche???
 
1580147
1580147 Inviato: 2 Mag 2007 18:13
 

GIoRgYF12 ha scritto:
theworldmotorsp ha scritto:
allora rispondo prima a riccardosr70 per i minarelli e un 69cc per i piaggio gilera e un 71cc...
poi rispongo a gian46 le prestazione del motore nn cambiano ma la velocita dello stesso GT con un'ela diversa cambia cioè se mettiamo la stessa ela sotto ad un runner e sotto ad un sr il runner fa qualkosa in più... nn è ke la velocita varia di 10 km/h ma un pò più veloce è...
poi sempre a gian 46 sul fatto del DR 50cc nn esiste come hai detto tu la top performance lo fa ma la DR nn lo fà l'unico ke fa la DR e il 48 evolution...
comunque rispondendo a GIoRgYF12 la top performane fa quello ke ti serve...
però nn crederti ke le prestazioni cambiano rispetto all'originale...




a me non servono prestazioni..lo cambio solo per "cause di forza maggiore"....mi serve un cilindro 50cc che duri tanto e non costi un occhio della testa.....che cilindro c'è con queste caratteristiche???




up-up-up icon_wink.gif
 
1580168
1580168 Inviato: 2 Mag 2007 18:16
 

VALERIO_f12 ha scritto:
theworldmotorsp ha scritto:
allora rispondo prima a riccardosr70 per i minarelli e un 69cc per i piaggio gilera e un 71cc...
poi rispongo a gian46 le prestazione del motore nn cambiano ma la velocita dello stesso GT con un'ela diversa cambia cioè se mettiamo la stessa ela sotto ad un runner e sotto ad un sr il runner fa qualkosa in più... nn è ke la velocita varia di 10 km/h ma un pò più veloce è...
poi sempre a gian 46 sul fatto del DR 50cc nn esiste come hai detto tu la top performance lo fa ma la DR nn lo fà l'unico ke fa la DR e il 48 evolution...
comunque rispondendo a GIoRgYF12 la top performane fa quello ke ti serve...
però nn crederti ke le prestazioni cambiano rispetto all'originale...


3cc in + non danno mica 10km/h

e poi il 50 della top è un motore spinto, quindi cambia parecchio dall'originale



allra nn hai letto bene cosa ho scritto io ho scritto: nn e ke la differenza varia di 10 km/h ma il piaggio/gilera va meglio del minarelli...
leggete bene... icon_biggrin.gif
 
1580195
1580195 Inviato: 2 Mag 2007 18:19
 

il 50 top è tutt' altro che un motore spinto... lo ho montato è con grande delusione va meno del mio originale icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif potessi tornare indietro e non grippare quel maledeto giorno icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1580453
1580453 Inviato: 2 Mag 2007 18:45
 

Gian ha scritto:
il 50 top è tutt' altro che un motore spinto... lo ho montato è con grande delusione va meno del mio originale icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif potessi tornare indietro e non grippare quel maledeto giorno icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


ma l hai montato sullo scooter o sul derby? perchè le cose cambiano..
 
1580682
1580682 Inviato: 2 Mag 2007 19:05
 

GIoRgYF12 ha scritto:

praticamente la marmitta mi rimane attaccata con una sola vite perchè sul cilindro c'è l'attacco solo per una vite...e così ne posso avvitare solo una icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


sn messo così anche io ma basta che metti la pasta rossa sul collettore della marmitta e la attacchi strette stretta con unica vite e dp va normale!!
io ora ho la orig con una vite senza pasta e sfiata pochissimo!!
 
1580784
1580784 Inviato: 2 Mag 2007 19:12
 

ARUKI ha scritto:
GIoRgYF12 ha scritto:

praticamente la marmitta mi rimane attaccata con una sola vite perchè sul cilindro c'è l'attacco solo per una vite...e così ne posso avvitare solo una icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif


sn messo così anche io ma basta che metti la pasta rossa sul collettore della marmitta e la attacchi strette stretta con unica vite e dp va normale!!
io ora ho la orig con una vite senza pasta e sfiata pochissimo!!




si ma magari a te manca un pezzettino...a me manca un bel pezzo icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif ...il mecca ha detto di cambiare cilindro icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif ....comunque raga ho visto sia sul catalogo della top che della dr....e il 50cc c'è in entrambi....quale mi consigliate??? icon_rolleyes.gif icon_rolleyes.gif
 
1581330
1581330 Inviato: 2 Mag 2007 20:00
 

theworldmotorsp ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
theworldmotorsp ha scritto:
allora rispondo prima a riccardosr70 per i minarelli e un 69cc per i piaggio gilera e un 71cc...
poi rispongo a gian46 le prestazione del motore nn cambiano ma la velocita dello stesso GT con un'ela diversa cambia cioè se mettiamo la stessa ela sotto ad un runner e sotto ad un sr il runner fa qualkosa in più... nn è ke la velocita varia di 10 km/h ma un pò più veloce è...
poi sempre a gian 46 sul fatto del DR 50cc nn esiste come hai detto tu la top performance lo fa ma la DR nn lo fà l'unico ke fa la DR e il 48 evolution...
comunque rispondendo a GIoRgYF12 la top performane fa quello ke ti serve...
però nn crederti ke le prestazioni cambiano rispetto all'originale...


3cc in + non danno mica 10km/h

e poi il 50 della top è un motore spinto, quindi cambia parecchio dall'originale



allra nn hai letto bene cosa ho scritto io ho scritto: nn e ke la differenza varia di 10 km/h ma il piaggio/gilera va meglio del minarelli...
leggete bene... icon_biggrin.gif


ah ok scusa avevo letto male, ora ho capito icon_smile.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1581332
1581332 Inviato: 2 Mag 2007 20:00
 

up-up-up-up-up icon_cool.gif
 
1581402
1581402 Inviato: 2 Mag 2007 20:05
 

GIoRgYF12 ha scritto:
up-up-up-up-up icon_cool.gif

Secondo me se cerchi affidabilità ti conviene prendere un 70 base che sono in ghisa e bifascia.... 50 è una cilindrata poco diffusa (costano quasi uguale) e la maggior parte delle persone che cambia GT preferisce avere quello spunto in più....
 
1581482
1581482 Inviato: 2 Mag 2007 20:12
 

il malossi base dura molto e offre delle discrete prestazioni...costa 90€
 
1581557
1581557 Inviato: 2 Mag 2007 20:19
 

VALERIO_f12 ha scritto:
il malossi base dura molto e offre delle discrete prestazioni...costa 90€

Infatti io ce l'ho in garage e lo monto venerdì..... Mi sapete dare informazioni dettagliate su questo GT?
 
1582288
1582288 Inviato: 2 Mag 2007 21:25
 

Lisko ha scritto:
GIoRgYF12 ha scritto:
up-up-up-up-up icon_cool.gif

Secondo me se cerchi affidabilità ti conviene prendere un 70 base che sono in ghisa e bifascia.... 50 è una cilindrata poco diffusa (costano quasi uguale) e la maggior parte delle persone che cambia GT preferisce avere quello spunto in più....




se tu convinci i miei a farmi mettere il 70 affare fatto icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif .....apparte gli scherzi hanno detto che devo rimanere al 50 icon_cry.gif icon_cry.gif ....
 
1582616
1582616 Inviato: 2 Mag 2007 21:55
 

Lisko ha scritto:
VALERIO_f12 ha scritto:
il malossi base dura molto e offre delle discrete prestazioni...costa 90€

Infatti io ce l'ho in garage e lo monto venerdì..... Mi sapete dare informazioni dettagliate su questo GT?


va non molto + dell'originale però avrai un pò + di ripresa/accelerazioe/velocità.... il pregio è che ha una buona durata... metti un 19 e una marmitta come pinasco power sound o malossi mhr e variatore
 
1585154
1585154 Inviato: 3 Mag 2007 11:33
 

ma lo sentite qll che state dicendo... date retta ai moderatori che sono qui x qll. comunque il dr 50 esiste costa 51 euro se ebay e 60 nuovo completo di guarnizioni fasce e pistone al negozio
 
1586032
1586032 Inviato: 3 Mag 2007 13:25
 

f10_evolution ha scritto:
ma lo sentite qll che state dicendo... date retta ai moderatori che sono qui x qll. comunque il dr 50 esiste costa 51 euro se ebay e 60 nuovo completo di guarnizioni fasce e pistone al negozio


se per questo esiste anche il top 50cc

però ho visto dal catalogo dr che costa 81 euro iva compresa (ad aria )

mentre il 50 top a liquido costa 110 euro ( 90 quello ad aria) iva compresa



c***o voglio venirci io al tuo negozio !!! che fa i prezzi più bassi di quelli del catalogo !! icon_biggrin.gif
 
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