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Scoppietta tra i 7mila e i 7mila e 5...
1571150
1571150 Inviato: 1 Mag 2007 12:18
Oggetto: Scoppietta tra i 7mila e i 7mila e 5...
 



la moto da qualche giorno ha incominciato a scoppiettare tra i 7mila e i 7.500 giri, fa una fatica bestia a salire oltre questa soglia e anche dopo mi sembra che prenda i giri meno velocemente....secondo voi cosa può essere?

ps qualche giorno fa ho montato delle boyesen dual stage....

Ultima modifica di elGatto il 1 Mag 2007 12:22, modificato 1 volta in totale
 
1571160
1571160 Inviato: 1 Mag 2007 12:19
 

le boiesen tendono ad ingrassare...smagrisci un pochino...
anche se i sintomi mi sembrano quelli del pick up
 
1571195
1571195 Inviato: 1 Mag 2007 12:24
 

Bonox89 ha scritto:
le boiesen tendono ad ingrassare...smagrisci un pochino...
anche se i sintomi mi sembrano quelli del pick up


smagrisco cosa? non potrebbe essere tipo la candela che fa fatica a bruciare tutta la benzina che gli arriva?
 
1571203
1571203 Inviato: 1 Mag 2007 12:26
 

elGatto ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
le boiesen tendono ad ingrassare...smagrisci un pochino...
anche se i sintomi mi sembrano quelli del pick up


smagrisco cosa? non potrebbe essere tipo la candela che fa fatica a bruciare tutta la benzina che gli arriva?

hai detto praticamente la solita cosa di dire che è grassa....controlla la candela il colore e poi smagrisci di max di qualche punto...io per esperienza tra boiesene pacco di serie avevo 5 punti di differenza
 
1571214
1571214 Inviato: 1 Mag 2007 12:28
 

Bonox89 ha scritto:
elGatto ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
le boiesen tendono ad ingrassare...smagrisci un pochino...
anche se i sintomi mi sembrano quelli del pick up


smagrisco cosa? non potrebbe essere tipo la candela che fa fatica a bruciare tutta la benzina che gli arriva?

hai detto praticamente la solita cosa di dire che è grassa....controlla la candela il colore e poi smagrisci di max di qualche punto...io per esperienza tra boiesene pacco di serie avevo 5 punti di differenza


guarda la candela l'ho guardata ieri e il colore era nocciola....non potrebbe essere la candela sporca o da cambiare?
 
1571251
1571251 Inviato: 1 Mag 2007 12:32
 

elGatto ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
elGatto ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
le boiesen tendono ad ingrassare...smagrisci un pochino...
anche se i sintomi mi sembrano quelli del pick up


smagrisco cosa? non potrebbe essere tipo la candela che fa fatica a bruciare tutta la benzina che gli arriva?

hai detto praticamente la solita cosa di dire che è grassa....controlla la candela il colore e poi smagrisci di max di qualche punto...io per esperienza tra boiesene pacco di serie avevo 5 punti di differenza


guarda la candela l'ho guardata ieri e il colore era nocciola....non potrebbe essere la candela sporca o da cambiare?

si potrebbe esserlo...calcola che la candela comunque ci mette un pò a prendere il colore...prova a cambiarla e vedi...come ho detto all inizio ci stà anche l ipotesi pick up
 
1571259
1571259 Inviato: 1 Mag 2007 12:34
 

e quindi la "causa pick up" cosa comporta? cioè cosa è successo e cosa dovrei cambiare?
 
1571266
1571266 Inviato: 1 Mag 2007 12:35
 

elGatto ha scritto:
e quindi la "causa pick up" cosa comporta? cioè cosa è successo e cosa dovrei cambiare?

comporta quello che dici te cioè si tende ad impuntatare perchè à in crisi oltre un certo numero di giri e per risolverlo devi cambiarlo....
 
1571399
1571399 Inviato: 1 Mag 2007 13:00
 

Scusate se mi intrometto, approfitto del topic.

Da quando ripotenziato la moto, a volte tra i 5000 e i 5500/6000 la moto scoppietta un po' e fatica a prendere giri. Premetto che nn lo fa sempre, quasi mai in prima ed in seconda ad esempio, ma nn so darvi dei criteri o punti di riferimento specifici. Cosa potrebbe essere? Magari solo la candela che si sporca e a volte ci mette un po' di + a bruciare meglio?
 
1571458
1571458 Inviato: 1 Mag 2007 13:10
 

Bonox89 ha scritto:
elGatto ha scritto:
e quindi la "causa pick up" cosa comporta? cioè cosa è successo e cosa dovrei cambiare?

comporta quello che dici te cioè si tende ad impuntatare perchè à in crisi oltre un certo numero di giri e per risolverlo devi cambiarlo....


il pick up è quello che c'è nel volano giusto? quanto costa più o meno cambiarlo?
 
1571468
1571468 Inviato: 1 Mag 2007 13:12
 

elGatto ha scritto:
Bonox89 ha scritto:
elGatto ha scritto:
e quindi la "causa pick up" cosa comporta? cioè cosa è successo e cosa dovrei cambiare?

comporta quello che dici te cioè si tende ad impuntatare perchè à in crisi oltre un certo numero di giri e per risolverlo devi cambiarlo....


il pick up è quello che c'è nel volano giusto? quanto costa più o meno cambiarlo?

nuovo costa un centinaio di euro...forse ne ho uno giu in garage mi sà..dovrei vedere..ma prima di fasciarti la testa sul pck up controlla la carburazione
 
1574691
1574691 Inviato: 1 Mag 2007 22:38
 

mi fà lo stesso problema la mia moto se metto 6° e la faccio salire dai 5000 si ferma a 6500 7000 gorgoglia scoppietta e sale dopo tanto me lo fà dopo essere passato in una strada non asfaltata l'indomani la moto sembrava un vaso di argilla comunque mi è già successo ho spruzzato del crc sui contatti del pick up che e pulito il pick up
 
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