Leggi il Topic


Elaborazione e tuning 636... How ??
121257
121257 Inviato: 11 Nov 2005 7:27
Oggetto: Elaborazione e tuning 636... How ??
 

Raga ciao..
volevo informazioni su come elaborare di motore e di tuning una 636 05

=Di elaborazione oltre a metterci uno scarico nuovo si può fare qualcos'altro? abbassare la testata.. etc etc...

=Per lo scarico:

-quale è il migliore?

-è vero che se cambio lo scarico completamente devo anke cambiare la centralina o qualcosa del genere?

=Per il tuning

-Oltre tipo a cambiare varie parti in carbonio, tipo parafango, fianchetti,calotta serbatoio,copricatena,fianchetti quelli sotto il cupolino.... poi mettere portatarga buono, frecce dietro piccole, cupolino bombato, monoposto dietro e forse anke un kit di viteria in ergal...
cè altro?

sò cheho scritto tanto e sempra idiota chiedere se cè qualcosaltro icon_rolleyes.gif ma nn me ne intendo di 636 voi ne saprete di certo + di me su tutte queste domande... icon_biggrin.gif

thankssss
 
121327
121327 Inviato: 11 Nov 2005 9:08
 

si può fare di tutto, dipende sempre dal tuo budget.

se cambi lo scarico completo la moto necessita ovviamente di essere ricarburata, quindi o si agisce sulla centralina originale, o se non è possibile si installano apparecchi elettronici ti power commander o simili.

ovviamente devi cambiare anche il filtro con un più racing in quanto la moto ha bisogno di "respirare" di più
gia con queste modifiche vai sui 1000 € o oltre, dipende molto dallo scarico che prendi.


per il tuning, non essendo un amante, passo la palla a qualcun altro
 
126034
126034 Inviato: 16 Nov 2005 12:20
 

dipende dagli € che hai a disposizione...poi si può fare tutto... icon_wink.gif icon_lol.gif
 
126050
126050 Inviato: 16 Nov 2005 12:36
 

sostituzione,marmitta completa,centralina,filtro aria,candele,lucidatura condotti a specchio,corona e pignone,bielle alleggerite,pistoni alleggeriti,equilibratura generale del motore,cerchi in magnesio,forcella anteriore (ohlins preferibile),mono posteriore (idem),ammo di sterzo (fai tu!), magari carene in carbonio,viteria in ergal (non che mi entusiasmi,ma se tuning deve essere,che tuning sia!) magari anche delle belle pinze nuove e dei bei dischi serie oro! e non so quanto altro ho tralasciato!

costo finale:facevi prima a prenderti il mille!! icon_wink.gif
Scherzi a parte,non c'è limite al tuning.Dipende sempre se il gioco vale la candela.Tu che cosa vuoi fare?LA vuoi preparare da pista?la vuoi preparare da bar?
dipende tutto da te!
Considera che già di suo la ninjina è proprio bella e ........cattiva! icon_wink.gif
se poi vuoi solo un consiglio sullo scarico:bhè come dico sempre,dopo avere visto l'effettivo incremento di cavalli dai grafici al banco,io ho scelto akra! icon_wink.gif
 
127778
127778 Inviato: 17 Nov 2005 21:25
 

eh anke io sarei indirizzato sull'akra.. ma mi hanno detto che la spark dà molto di +.. porta a +7 cv... con lo scarico completo
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 1 di 1

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum KawasakiForum Kawasaki Ninja ZX6R

Forums ©