frozenfrog ha scritto:
Dunque, mi sono studiato a fondo lo schema elettrico e non c'è traccia di resistenze. Comunque credo proprio che lo sia (devo controllare sulla mia se c'è), su altre ZXR ne ho viste; servono sicuramente per limitare la tensione che arriva alla luce di stop per preservarla da picchi e sovratensioni visto il continua accendi/spegni e visto che la tensione della batteria supera abbondantemente i 12V quando riceve il massimo della carica.
Sul fatto che a Blade90 non funzioni comunque il faro VM (mentre l'originale sì) non mi vengono altre ipotesi in mente se non che possa essersi bruciato qualche componente; bisognerebbe smontarlo e aprirlo (se non è sigillato) per cercare di vedere se a occhio nudo si nota qualche bruciatura sul circuito stampato (magari con pochi euro si risolve il problema).****
yeaaaaaaaaah grazie ai vostri consigli ora va anche il mio nn so come ma si erano brucciati i diodi. la mia ninja vi ringrazzie
bikers or die