Inviato: 29 Apr 2007 11:14 Oggetto: giannelli gsp problema marmitta
salve sn nuovo del forum,
ho un problema.
su un booster 70 malossi in ghisa e carburatore 17,5 malossi (tt il resto originale), ho montato la marmitta gsp by giannelli.I primi 150 m tt ok, però + avanti ho notato ke esce troppo fumo bianco e la ripresa sembra sparita, inoltre agli stop si spegneva fisso.
la marmitta è tappata?
se si come faccio a pulirla per bene?
aspetto dei consigli.
grazie in anticipo
grazie, comunque nn ho capito bene una cosa, stamattina appena montata funzionava benissimo e tirava bene, dopo un po però ha cominciato a tardare a prendere giri e nn reggeva il minimo bho bho.
prova a rimettere la marmitta originale e vedi, se te lo fa anche con quella vuol dire che nn è lamarmitta ma è qualcosa che riguarda il carburatore(magari i getti troppo grassi o troppo magri)
ma era usata? se si allora il problema può essere che è mega intasata..
anche io quando ho montato una giannelli ferma da qualche, anno alla prima tirata che ho fatto è uscita una fumera bianca che anche bob marley si sognava..nn vedevo piu dallo specchietto poi però dopo un po che l ho usata pian piano ha smesso...
grazie, dopo provo con una tirata lunga e vi faccio sapere
darthfener
Senza Targa
Ranking: 37
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi