Scythe ha scritto:
RAGAZZI E' IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA!!!
Tutto il tinga lo deve sapere,oggi data storica 26/4/2007 mezzo giro di cacciavite mi ha cambiato la vita.
E' ormai un anno domani che ho la mia belva in mano.
E oggi pensando come migliorare il feeling con la mia moto,e informandomi molto ho provato a alleggerire la compressione delle forcelle.
Ci sono tre giri di regolazione verso il soft o verso l hard.
mezzo giro di cacciavite verso il soft (dato che ho pensato che io peso pochissimo e quindi potevo fare questa prova,dopo un anno di esperienza almeno la differenza l avrei notata) e la moto è cambiata completamente!
Riesco a fare le rotonde al cordolo!in curva scende in una maniera fulminea!a tenere le traiettorie strettissime anche a basse velocità senza allargare!e quello che penso diventa la mia traiettoria effettiva!e vado in ogni curva almeno 15/20km h in più!!
Scusate l eccesso di entusiasmo ma sono l uomo più felice della terra,la mia moto è una bicicletta da 110cv ora,ho acquisito un feeling inimmaginabile con l anteriore,riesco a ficcarla in qualsiasi pertugio fra una macchina e l altra,lo sento comprimersi nelle curve in salita e scorrere bene,solo in staccata il posteriore è un pelo piu leggero di prima,per questo l ho lasciato solo a mezzo giro dal tutto soft,ma adesso non ho più quella sensazione di essere appeso a due sbarre di ferro,le mie forcelle ora..FORCELLANO!
e naturalmente non sobbalzo più ogni sassolino più grande di un micron.Sembra di avere un prolungamento di me stesso,non più una moto da portare.
INSOMMA ..godo..tantissimo..e andare in moto è diventato divertentissimo..ma proprio una figata assurda.
Bisogna cucirsela addosso..ora capisco cosa vuol dire..
Manda una mail a Biaggi...
Che ancora cerca di trovare feeling con l'anteriore!!!
Scherzi a parte...
Il feeling quando sei in sella alla tua moto è una cosa indescrivible...
P.S. Ecco di chi era il CBR che sfrecciava a 30 cm da terra...