eloborazione base da non spendere tanto [Zip 125 4T]
118705
118705
Inviato: 8 Nov 2005 21:27 Oggetto: eloborazione base da non spendere tanto [Zip 125 4T]
ciao c'è qualche elaborazione piccola da non spendere tanto x uno zip 125 4t? ma le strozzature le hanno i 125? quanto potrebbe costare un filtro a pannello sportivo?
leggiti attentamente questo articolo e se qualcosa nn ti convince nn esitare a chiedere! noi siamo qua!
ps: consulta anche Malossi.com , vai sul catalogo prodotti e cerca piaggio zip 125 4t
lorenzo86
Very Important Tinga
Ranking: 4344
119274
119274
Inviato: 9 Nov 2005 14:06
eccoti i costi dei prodotti malossi:
-kit cilindro in alluminio D.70 180cc(260€)
-variatore multivar 2000 (110€)
-frizione maxi delta clutch (110€)
-correttore di coppia (110€)
-cinghia kevlar belt (35€)
con sta roba vai molto + forte
HWARANG
Very Important Tinga
Ranking: 906
119280
119280
Inviato: 9 Nov 2005 14:09
volendo ci sn pure i polini il prezzo +o- è lo stesso...
questo è il kit polini in alluminio 170cc
immagini visibili ai soli utenti registrati
HWARANG
Very Important Tinga
Ranking: 906
273210
273210
Inviato: 27 Mar 2006 20:51
ciao a tutti.
insomma mi pare di capire che per quanto riguarda la marmitta non ci sono alternative all'originale piaggio... giusto?
grazie!
giolippi
Foglio Rosa
Ranking: 3
273234
273234
Inviato: 27 Mar 2006 20:56
ci dovrebbe essere la giannelli freedom... che come forme è simile alla piaggio ma è priva di catalizzatore ed è leggermente piu libera
lorenzo86
Very Important Tinga
Ranking: 4344
6646040
6646040
Inviato: 31 Dic 2008 15:15
ciao
anke io sn uno dei poki ad avere uno zip 125!!!!!
allora ora cm ora sul mio zippino ci ho messo il banco completo del piaggio skipper st 150 e gia va a busso(nn pesa niente per quello)
ora sn in attesa del banco del runner 180 2t ke mi arriva a febbraio....
nn sara sicuramente semplice cambiarlo visto ke dovro modificare il telaietto reggi banco e dovro provabilmente cambiare tutto l'impianto elettrico quindi nn so se riusciro ad addattare le luci frecce spie ecc... poi dovro montare il radiatore perke il runner è ad acqua.. per quello avevo pensato al radiatore dello zip sp 50 tanto i telai sn tutti uguali....
per quanto riguarda il freno posteriore ke il mio è a tamburo è invece il banco del runner monta uno a disco..
se avete esperienza e avete qualke consiglio da darmi lo accettero piu ke volentiri...
jacklas
Foglio Rosa
Ranking: 3
6648765
6648765
Inviato: 1 Gen 2009 13:27
Per quanto riguarda l'impianto elettrico, dovresti prendere quello del runner da cui prendi il blocco, anche perchè almeno la centralina d'accensione ti serve!
Per quanto riguarda il freno posteriore, significa che dovrai montare un cerchio per il disco... solo che non so se esistono cerchi 10" per il disco... sennò dovrai montare il 12" del Runner...
NitroCento
Very Important Tinga
Ranking: 7124
6650703
6650703
Inviato: 1 Gen 2009 19:47
di marmitta ci va anche la gpr (modello vespa et4) la avevo io sul mio vecchio zip uguale al tuo!
joker_nrg_power
Senza Benza
Ranking: 84
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi