matteo_698 ha scritto:
katana89 ha scritto:
A parte l'estetica che è molto azzeccata rispetto ad altri motard.
Il costo di ripotenziamento esiguo che è un fattore positivo rispetto alle altre moto...
I consumi che si aggirano sui 17 non tirando e sui 13/14 km/l se scanni la moto,gli intervalli di manutenzione sono esigui rispetto alle racing.
Altri vantaggi sono il miscelatore e le chiavi...nell'enduro meno ma nel motard sono una bella comodità.
Il motore è quel che ci si aspetta da una moto che spesso con meno di 4000 euro riusciamo a portare a casa...allegro e divertente ma non aggressivo,cambiando piccole cose viaggia abbastanza e non si spende troppo..
Beh, a parte l'estetica, il gusto è personale, per quanto riguarda il potenziamento a basso costo non lo metterei tra i pregi, in quanto altre case (KTM,TM,KL,HM) lo fanno gratis e subito... Poi pero magari per esempio l'MX o la DT costano molto di piu da ripotenziare!
Parlo di Mx e Dt che hanno costi molto piu alti (si tratta di cambiare scarico) mentre l husky lo fai da solo se sei capace...
La kl l ha presa ora un mio amico e deve cambiare centralina per ripotenziarla se no cade la garanzia e per una racing non è il massimo...