io lo aprirei il motore...comunque qst fatto della vibrazione poteva essere l'albero sec me
Adamix
Very Important Tinga
Ranking: 4374
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Inviato: 26 Apr 2007 21:24
No, la vibrazione era dovuta alla cinghia che si era arrotolata anche attorno la frizione, e non partiva...comunque per ora prendo cinghia nuova, e poi se ci sono altri problemi smonterò anche il motore
joejetforce
Derapata
Ranking: 405
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Inviato: 27 Apr 2007 13:39
guarda x me sono i rapporti..comunque il fatto ke la cinghia si konsumi subito vuol dire ke hai la molla troppo dura...oppure e proprio il correttore di coppia perke quello malossi lo consigliano con la cinghia in kevlar...
zipsp89
Ospite
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Inviato: 27 Apr 2007 18:34
Se prendi il correttore mhr, allora la cinghia serve più grande, ma per il mio no...comunque fra poco metto un'altra cinghia, e poi rimetto tutti i pezzi che avevo Se poi non và bene, allora smonto tutto e guardo anche il gt per vedere le condizioni
joejetforce
Derapata
Ranking: 405
1561007
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Inviato: 29 Apr 2007 14:17
Ragazzi, per non aprire un'altro topic, mi sapreste dire se posso montare il variatore e il correttore di coppia anche con la cinghia che monto ora??
è vecchia, ha 16000 Km ma volevo mettere lo stesso i pezzi perchè martedì devo tirare per bene lo scooter e sennò non và
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