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Husquarna cambio di blocco motore
1513901
1513901 Inviato: 20 Apr 2007 19:55
Oggetto: Husquarna cambio di blocco motore
 

icon_biggrin.gif ciao io ho un husquarna 125 sms vi potra sembrare anke una c***ata ma volevo sapere se è possibile cambiarli completamente blocco motore magari mettendone uno piu spinto cm qll dl wr o della versione da cross...ho visto che sul wr c'è un probl il cilindro è attaccato al telaio...e invece della versione da cross nn ho propio idea...volevo sapere se si puo...se bisogna fare modifiche particolari e se magari si puo mettere un blocco anke di un altra moto cm la exc 125 ktm o la hm...fatemi sapere al piu presto grazie!! icon_wink.gif
 
1517898
1517898 Inviato: 21 Apr 2007 19:17
 

tutto è possibile... in tepria potresti mettere anke un blocco di un 250 2t xo i limiti del telaio dell'Husqvarna sn notevoli...nn è fatto x potenze troppo grosse
 
1517911
1517911 Inviato: 21 Apr 2007 19:19
 

Come ti hanno detto tutto si puo fare...basta avere tempo e denaro.....tanto denaro...qualche migliaia di euro....se invece non hai tempo devi avere ancora piu denaro per far fare il lavoro a un'altro..... icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1519568
1519568 Inviato: 22 Apr 2007 11:25
Oggetto: Re: Husquarna cambio di blocco motore
 

fene90 ha scritto:
icon_biggrin.gif ciao io ho un husquarna 125 sms vi potra sembrare anke una c***ata ma volevo sapere se è possibile cambiarli completamente blocco motore magari mettendone uno piu spinto cm qll dl wr o della versione da cross...ho visto che sul wr c'è un probl il cilindro è attaccato al telaio...e invece della versione da cross nn ho propio idea...volevo sapere se si puo...se bisogna fare modifiche particolari e se magari si puo mettere un blocco anke di un altra moto cm la exc 125 ktm o la hm...fatemi sapere al piu presto grazie!! icon_wink.gif

Se proprio "devi" farla cosi spinta lavora il tuo blocco e piazzaci altre robe ma non cambiarlo perchè è un casino assurdo meterci un blocco del wr per non parlare dei costi...Quasi impossibile economicamente mettercene uno di altre marche
 
1519778
1519778 Inviato: 22 Apr 2007 12:10
 

quello del wr è possibile, ma cm detto mi sa ke t conviene prenderti un wr addirittura..... icon_twisted.gif
 
1533803
1533803 Inviato: 24 Apr 2007 15:38
 

Ho sentito in giro ma non mi ricordo dove che il wre ed il wr hanno lo stesso motore....ovviamente quello del wr ha le luci di scarico e della benzina allargate .....se qualcuno ha il wr/cr può calibrare le luci?...cosi porto il mio a far aprire
 
1534626
1534626 Inviato: 24 Apr 2007 17:58
 

se ha luce di scarico e travasi + larghi già nn è lo steso motore!!!! certo ke i travasi si possono allargare, ma diminuisce l' affidabilità, comunque si può benissimo icon_twisted.gif
 
1534787
1534787 Inviato: 24 Apr 2007 18:31
 

rollo89 ha scritto:
se ha luce di scarico e travasi + larghi già nn è lo steso motore!!!! certo ke i travasi si possono allargare, ma diminuisce l' affidabilità, comunque si può benissimo icon_twisted.gif

ma ke cazzate dite?
cosa centra l'affidabilità coi travasi?
comunque sono diversi i carter il ke significa ke possono montare cilindri con travasi + raggiati e grossi...
il ke significa ke se voi mettete un cilindro di un wr su un blocco sms o lavorate il vostro andrà sempre meno di un wr xk l'effetto pompa dei carter o viene lasciato inalterato (cosa migliore) perdendo nella forma dei travasi oppure diminuito allargando i travasi...
e x l'amor di dio nn chiamarle luci della benzina!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1534793
1534793 Inviato: 24 Apr 2007 18:32
 

Mattia89 ha scritto:
Ho sentito in giro ma non mi ricordo dove che il wre ed il wr hanno lo stesso motore....ovviamente quello del wr ha le luci di scarico e della benzina allargate .....se qualcuno ha il wr/cr può calibrare le luci?...cosi porto il mio a far aprire

luci benzina??? si chiamano travasi
calibrare??? sarebbe misurare col calibro...
comunque sono totalmente diversi anke come geometrie icon_wink.gif
 
1534964
1534964 Inviato: 24 Apr 2007 18:55
 

dalcanaleluca ha scritto:
rollo89 ha scritto:
se ha luce di scarico e travasi + larghi già nn è lo steso motore!!!! certo ke i travasi si possono allargare, ma diminuisce l' affidabilità, comunque si può benissimo icon_twisted.gif

ma ke cazzate dite?
cosa centra l'affidabilità coi travasi?
comunque sono diversi i carter il ke significa ke possono montare cilindri con travasi + raggiati e grossi...
il ke significa ke se voi mettete un cilindro di un wr su un blocco sms o lavorate il vostro andrà sempre meno di un wr xk l'effetto pompa dei carter o viene lasciato inalterato (cosa migliore) perdendo nella forma dei travasi oppure diminuito allargando i travasi...
e x l'amor di dio nn chiamarle luci della benzina!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif



innanzi tutto se sbaglio qualcosa t prego di dirmi: guarda ke nn è csì, nn ke cazzate dici, xkè csì mi incazzo e anke tanto...
secondo nn so ke sai tu, ma allargare i travasi barenare i carter ecc ecc significa tirare il cilindro, e ovviamente aumentanto le prestazioni e raggiungendo prestazioni ke nn erano state concepite x quel cilindro aumenta il rischi o rottura icon_twisted.gif
 
1535411
1535411 Inviato: 24 Apr 2007 19:53
 

Volevo dire i travasi ma con la mia grammatica di m***a pensavo fosse in dialetto.
Sò che c'è un tizio a padova che fà dei bei lavoretti sui motori husqvarna.....magari mi informo prima.
Per il fatto dell'affidabilità......aumentando le prestazioni il motore dura meno!
Per quanto riguarda il carter so che un amico che adesso ha anche lui il wre prima con il phantom aveva il polini evolution ed ha dovuto limare tutti i TRAVASI del carter perche il motore non andava bene.(poca benzina)
 
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