Leggi il Topic


Mototagliatella 2007 13/05 Predappio (FC)
1489786
1489786 Inviato: 17 Apr 2007 0:50
Oggetto: Mototagliatella 2007 13/05 Predappio (FC)
 

MOTOTAGLIATELLA
La manifestazione si ispira a due grandi passioni romagnole: la buona cucina ed i motori (ce ne sarebbe una terza ...) e l'invito è rivolto a tutti i motociclisti buongustai di qualsiasi razza e cilindrata .

Il ritrovo è previsto dalle ore 9.00 di domenica 13 maggio 2007 presso la grande area "Foro Boario" di Predappio.

Durante la mattinata per chi vorrà ammirare il nostro territorio verrà indicato un itinerario turistico attraverso le colline romagnole durante il quale sarà organizzata una sosta ristoro.

Si ricorda che l'itinerario turistico si svolge su strade normalmente aperte al traffico pertanto i partecipanti sono tenuti a rispettare le norme del codice della strada e totalmente responsabili del proprio comportamento. Per tali ragioni l'organizzazione declina ogni tipo di responsabilità per eventuali incidenti durante il tragitto.

All'ora di pranzo ci ritroveremo tutti a Predappio dove verranno cucinate 5000 uova di tagliatelle condite con 5 quintali di ragù nonché tanta piadina e sangiovese di qualità.

Nel pomeriggio spettacoli vari, musica e giochi.

Come sempre agli iscritti verrà consegnato un originale ricordo.

Per chi arriverà a Predappio il Sabato saranno messi a disposizione spazi attrezzati per campeggio ed un elenco di soluzioni per il pernottamento.

L'iscrizione comprende:
un originale gadget ricordo + aperitivo e antipasto durante il giro del mattino + pranzo con tagliatelle e sangiovese + spettacoli pomeridiani




MOTOTAGLIATELLA

PREDAPPIO SABATO 12 MAGGIO 2007

Presso BAR APEM CAVEJA
Alle ore 21 anteprima del motoraduno

Intrattenimento musicale

PREDAPPIO DOMENICA 13 MAGGIO 2007

PROGRAMMA

- Ore 9,00 apertura iscrizioni

- Ore 11,00 partenza giro turistico di km 50

- Ore 12,30 Tagliatelle e Sangiovese


NEL POMERIGGIO JUMBO PRESENTA:


PROGRAMMA IN FASE DI DEFINIZIONE


La Mototagliatella non ha fini di lucro.
Organizzatori ed addetti prestano il proprio servizio gratuitamente ed il ricavato viene interamente devoluto in beneficienza.


Mototagliatella.com
 
1501660
1501660 Inviato: 18 Apr 2007 21:22
 
 
1501682
1501682 Inviato: 18 Apr 2007 21:24
 

0509_up.gif
 
1653327
1653327 Inviato: 14 Mag 2007 12:23
 
 
1657286
1657286 Inviato: 14 Mag 2007 20:03
 

Anch'io mi sono divertito parecchio!!!
Sarà ch'è stato il mio primo raduno ma...è stato molto bello!!!

devo dire che non mi trovo daccordo con quello che hanno scritto nell'atra discussione sull'evento...secondo me ci sono diversi tipi di vivere la moto, se uno vuole fare una giornata di guida e cercare emozioni da quello, allora conviene organizzarsi in pochi ed andare a "sfidare" i propri limiti (senza ammazzarsi ovviamente... icon_rolleyes.gif )

se invece si decide di partecipare ad un raduno, penso che una persona non cerchi emozioni nella guida in se ma, almeno questo lo è stato per me, si cerchi un'insieme di sensazioni nel "vivere" l'intero evento;

è stato bello arrivare lì e trovare migliaia di persone in moto (parlando con uno del posto ha detto che gli iscritti erano 5.000 e con quelli che non si erano iscritti si arrivava tra i 6.000 ed i 7.000), tutti i tipi di moto, tutti con esperienze e modi diversi ma uniti da una stessa voglia, la voglia di divertirsi!!! divertirsi con la passione che ci accumunava tutti, la moto!!!

a me è piaciuto il giro fatto in sella (50km), sarà che non sono ancora troppo pratico e le strade che abbiamo fatto le ho trovate abbastanza impegnative...comunque era bello essere noi a "dominare" la strada, se ti giravi non vedevi la fine della colonna, e nemmeno l'inizio, la strada era la nostra! poi il percorso era molto bello!

Un'aspetto che preventivavo ed effettivamento ho potuto constatare è stato quello dell'aggregazione, lì non ci si conosceva ma...nel far baldoria nessun escluso! potevi parlare con chiunque (o quasi), con i miei amici abbiamo ballato, fatto gavettoni, scherzato con chiunque ci stesse vicino, tutti con lo stesso spirito! addirittura abbiamo fatto conoscenza di una coppia, ci hanno lasciato il numero di telefono ed hanno insistito perchè li andassimo a trovare, ci vogliono ospitare loro a casa.

In definitiva posso dire che l'evento è stato meglio di quello che m'aspettassi:
- giro panoramico in moto (non da guida sportiva)
- Tanta compagnia
- Molto divertimento
- Possibilità di confrontarsi con persone diverse da te

Ragazzi sono rimasto molto contento!!!
Sicuramente ripeterò l'esperienza!!!

doppio_lamp.gif
 
Mostra prima i messaggi di:
Pagina 1 di 1

Puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumRaduni, Eventi, Uscite e ItinerariMotoraduni, Raduni Organizzati ed Eventi

Forums ©