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pws su originale [vuoti hai bassi, taratura]
1478911
1478911 Inviato: 14 Apr 2007 18:11
Oggetto: pws su originale [vuoti hai bassi, taratura]
 

ciao raga... gg ho montato un pinasco power sound sul mio sr blocco piaggio icon_biggrin.gif con 17.5...multivar--->4.5g molla bianka e mollettine...e subito montata faccio un giretto e sent ke hai bassi va molto bn e anke agli altri sopratutto...poi verso la fine del girettino dopo circa 2-3km mi faceva tipo un vuoto ai bassi ma nn di carburazione xk se no lo avrebbe fatto anke all'inizio ma sembra ke faccia fatica a prendere i giri...i rulli sn leggerissimi anke troppo....poi quando raggiungo i 30 km/h mi da una botta ke mi ribalta quasi indietro...secondo me è ke la pws svuota ai bassi e il mio motore originale nn abbia abb potenza e quindi devo spingerre...cs dite???XD
 
1478926
1478926 Inviato: 14 Apr 2007 18:14
 

a me con la stessa ela tua sul runner tranne la marmitta ho un rr fa la stessx cosa..
 
1478939
1478939 Inviato: 14 Apr 2007 18:16
 

xk non il motore originale non riesce a riempire bene la marmitta hai bassi...
 
1479209
1479209 Inviato: 14 Apr 2007 19:12
 

Già ha ragione raceman.... allora raga la soluzione è: montare mollette più dure, ricarburare e tarare il peso dei rulli a pennello.... l'unica soluzione efficace è questa.... hellas fai come ti ho detto e fammi sapere!!!!!
 
1479233
1479233 Inviato: 14 Apr 2007 19:17
 

NrgMHR3 ha scritto:
Già ha ragione raceman.... allora raga la soluzione è: montare mollette più dure, ricarburare e tarare il peso dei rulli a pennello.... l'unica soluzione efficace è questa.... hellas fai come ti ho detto e fammi sapere!!!!!


q8. nn c'è altro modo x far andare una marmitta aperta su un 50.....
 
1479235
1479235 Inviato: 14 Apr 2007 19:17
 

ba.... nn e vero che la pws nn ce la fa a fare conpressinone ma mi sa che e un problema o di carburatore o di pacco lamellare incollato
 
1479990
1479990 Inviato: 14 Apr 2007 23:10
 

dovresti mettere rulli molto leggeri e una molla di contrasto piu dura, cosi che il motore salga molto di giri ma grazie alla molla nn cambi rapporto troppo presto sfruttando quelli corti con alti giri


infine delle mollette della frizza dure in modo da avere una bella botta quando parti da fermo
 
1641251
1641251 Inviato: 11 Mag 2007 18:35
 

a me succede la stex cosa però nn ho 1 pws ma ho 1 giannelli extra ke su originale dovrebbe andare xkè nn è troppo aperta...la marmitta mi ha fatto guadagnare in allungo ma mi ha fatto perdere in ripresa e accelerazione...ora proverò cn il multivar
 
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