soffoco ha scritto:
Al momento ho lasciato i 4 anelli fuori all'anteriore e ho portato a 5 il precarico dietro (non ho toccato la compressione, nè davanti nè dietro). Direi che ora mi trovo meglio, più caricata in avanti, come la volevo. Sull'uso normale, affatica di più i polsi, perchè è più carica davanti, ma, come già detto, se volevo stare comodo davvero, non prendevo il CBR!
Comunque le mie Diablo hanno qualche migliaio di kilometri quindi indubbiamente stanno "mollando" un po'. Al cambio vorrei stare sulle Metzeler M3, ne hanno parlato bene.
ankio in sto periodo sono andato a manomettere ancora le sospensioni ,ma credo che come dici tu ..quando le gomme iniziano a cedere...(e la mia post. e' alla frutta) tutti i difetti vengono fuori ...spesso t porta a cambiare settaggio e a risolvere solo in parte...davanti ho precaricato al 5 anello ..vediamo sti giorni come va..il post l avevo gia precaricato l anno scorso ..e fino a ke la gomma ''c'era'' la moto era molto piu guidabiule e mi ha dato moltissime soddisfazioni ....adesso sono in una fase di arranco, del tipo ke se devi tirare una curva ..la devi ''tirare'' di ''forza'' se no e' meglio che nn la tiri....