gladio979 ha scritto:
Signori, cambiando il terminale si perde ai bassi...soprattutto senza il db killer, perchè smagrisce molto la carburazione e poi la temperatura a me saliva di più. Alla fine ho rimontato l'originale perchè oltre a farmi perdere prestazioni dai 6000 agli 8000 giri, mi ha creato anche un buco in accelerazione...non era più lineare e progressiva come prima. La roba originale è sempre la migliore!!! Altrimenti scarico completo, filtro aperto e centralina aggiuntiva...allora SI!!!
Se tieni il db-killer non perdi nulla in prestazioni, così come non ne guadagni (se non minimamente). Vero che il livello del minimo può risultare leggermente irregolare, ma l'esperienza sensoriale che ottieni, a mio avviso, è più appagante dell'originale, senza comunque rischiare multa, libretto o sfondamento delle orecchie e dei maroni del vicino di casa;) Poi c'è terminale e terminale: alcuni anche da tappati fanno un gran chiasso e ti scombussolano l'erogazione! (Mivv per dirne una..)
Io un po' di tono in più lo gradisco.. stappati completi e via dicendo li lascerei stare, a meno che si usino in pista dove servono a qualcosa!