LucaTeam ha scritto:
Spacchi tutto...perche, prova a pensarci, cm fa un solo grammi a fare la differenza in un motorino??? Fa la differenza perche ne variatore con la forza centrifuga il su peso si moltiplica, avendio un influenza noetvole sull andamento del motore....se tu glieli metti tutti diversie come se da una parte hai un peso e dall'altra parte hai un altro peso diverso che fa resistenza..voglio dire che nn dovete pensar che nn succeda nioente perche sono rulli di un peso di ad es 6 grammi, xk quel peso si moltiplica con la forza centrifuga...comunque, essendo brevi, se metti i rulli di vari pesi di versi in ordine sparso ne variatore basta che lo accendi o vai pochi minuti, e spacchi o disfi i cuscinetti del carter, e sbilanci e scentri l'albero, a volte lo spacchi proprio.....Xk quei miseri grammi, gia al regime del minimo...a tipo 1500 giri, vuol dire che devi moltiplicare il peso dei grammi di tutti i rulli...tipo tutti i rulli del variatore che sono sei, da 6 grammi, vuol dire che hai in totale 36 grammi nel variatore....gia a 1500 giri quindi al minimo, devi moltiplicare per il coefficiente di forza centrifuga......e cn 36 grammi a 1500 giri si moltiplica arrivando ad avere 5,4 etti ovviamente bilanciati e in forza centrifuga, che permettono di dare col loro peso velocita...sono cose che nn si fanno........
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati
immagini visibili ai soli utenti registrati