scusate se mi intrometto qua ma nell'altro topic non mi caga nessuno
Salve a tutti, mi sono appena iscritto, ma con l'account di mio fratello ho già letto tutte le discussioni riguardanti queste moto.
Le moto in questione sono : Generic Trigger (di cui ho sentito alcune persone parlarne bene, moltissime altre invece parlarne malissimo) Beta rr e Derbi drd racing.
Vi spiego la mia situazione:
Ho un budget di circa 2000€ ma non posso arrivare a 2500, massimo 2200€.
Per cui potrei solo comprare o un trigger nuovo o un altra moto usata.
Il Trigger esteticamente mi piace tantissimo, almeno dalle foto, a mio parere è una moto
B-e-L-L-i-S-S-i-m-a. Però non so' come vada prestazionalmente, diciamo che se andasse 5km/h in meno delle altre non me ne importerebbe niente. Devo solo fare un tragitto casa-scuola, non mi serve una moto superpotente. Bisogna poi vedere se il motore è effettivamente un AM6, cosa che non è chiarissima. Inoltre non sono sicuro della qualità delle plastiche, che qualcuno negli altri topic a messo in discussione.
Dall'altro lato, potrei prendere un beta usato, ma ancora da trovare, oppure questa moto Link a pagina di Secondamano.it che proprio oggi ho adocchiato su internet.
Alla fine mi piacciono tutte esteticamente, anche se il trigger mi piace particolarmente.
Altra cosa che mi spingerebbe a prendere il generic, è il fatto che avere una moto nuova è secondo me da più garanzie e inoltre la sentirei più ''mia'' come moto.
Detto questo vorrei i vostri pareri su queste moto, scrivete in tanti.
Vi ringrazio della vostra attenzione e vi saluto.
Ciao !