Nelson91 ha scritto:
salve Dave,
ho appena finito di leggere tutte le pagine precedenti, e ti faccio i complimenti per il tuo tkr (ke hai deciso di renderlo + "soft") e anke x il blog.
pochi giorni fà ho preso un tkr (quasi nuovo) identico al tuo solo ke è wrc 206
dunque ki + di te puo rispondere alle mie domande:
- è normale ke ( essendo ad aria) il sottosella si scaldi tantissimo (mò scoppiava il cellulareXD)?
- è possibile installare gli abbaglianti( ho visto ke c'è la spia ma nn il pulsante x accenderli XD)?
- il vecchio proprietario ci ha messo delle massette + leggere (infatti cn un piccolo "colpo di reni" riesco ad alzarlo) ke mi consigli x quadagnare in allungo (ma nn eccessivamente)?
-infine, vorrei metterci un bel 70, ma nn vorrei cambiare la marmitta (sai mio padre...) se la svuoto del tutto potrebbe andare bn lo stesso? (lo fatto già prima cn lo scarabeo è andava)
- ke 70 mi consigli?
scusami per il pariro
aspetto le tue sagge risposte....
grazie mille!
è un questionario?
allora rispondo in ordine:
_ti sei risposto da solo...è normale perchè gli scooter ad aria hanno temperature d'esercizio maggiori a quelle di uno scooter a liquido
_penso sia possibile ma il gioco non vale la candela e mi sembra inutile...
_o la marmitta o il variatore...il variatore con solo un buon peso dei rulli permette si avere più spunto, un pelo d'allungo in più, una migliore erogazione e (col 19 l'ho constatato) minori consumi a fronte di una spesa contenuta (pagato 55€ nuovo)
_la marmitta del Tkr svuotata penso vada uno schifo...se tuo padre non vuole marmitte ad espansione nemmeno omologate l'unico consiglio è mettere l'sp3...ma se riesci lotta per un'espansione decente...guadagni in estetica, prestazioni e sound...come 70 io avevo il malossi ma meglio puntare su top o dr...del malossi ti posso dire che con solo la zx e la red sponge in accelerazione aveva la tendenza un pò a impennarsi
_ già risposto prima