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Inviato: 7 Apr 2007 7:44 Oggetto: 2 plus + for race [come andrà]
come va il 2 plus con la for race?
power
Senza Benza
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Inviato: 7 Apr 2007 7:49
ottimo
monoruota
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Inviato: 7 Apr 2007 7:59
è superiore a una nardò sicuro
monoruota
Senza Freni
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Inviato: 7 Apr 2007 8:08
io ho avuto x un pò di tempo il plus (Ke è il 2+ ad aria)e cn la for race andava un kasino.....xò nn c'è confronto cn la nardò.....
Ultima modifica di Rkmarzu il 7 Apr 2007 8:31, modificato 1 volta in totale
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 7 Apr 2007 8:16
X me va bene anche se io alla fine ho scelto il polini corsa
srmanu
Solo Gas
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Inviato: 7 Apr 2007 10:30
Beh, il 2 plus, comunemente chiamato testazzurra, va bene cn la nardo xk e top, ma cn il for race 2 me e una caxxata, cioe e sprecato un cilindro cosi cn 1 for race, meglio il nardò nn omolog, o senno, per sfruttarlo al meglio, mettete o la evolution, la mhr malossi nn omolog o la pinasco senza fermo k va come una evolutuion...Io col 2 plus avevo la pinasco e caricava come una dannata cioe un for race x tanto k vada, nn e niente al confronto d queste 3 marmitta, cioe il 4 race e da mettere quando si ha il corsa, che fa 13 cavalli circa, ma un 2 plus k ne fa 18 o di piu preparato e poco un for race...
LucaTeam
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Inviato: 7 Apr 2007 10:33
no lui nn dice la for race 2...dice la mitica for race 1...x me va a manetta...anke + del 2+ cn la nardò...e poi c'è da dire ke la for race col suo look essenziale è tr bella...se poi prendi quella cn il sile in carbonio...comunque d prestazioni la for race dovrebbe essere superiore
Dave90DM
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Inviato: 7 Apr 2007 10:47
Anke la 1 si va bene, ma se facciamo il confronto, la for race ha il bocchettone sul cilindro da 26mm , la pinasco cel ha da 30 mm, come tutte le espansioni da trofeo e la nardo invece o da 26 o da 28mm, comunque questo e sicuro, assolutamente tanto di cappello al miticop for race che fa sempre la sua porca figura, e anke lui senz'altro tira.....
LucaTeam
Sbk
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Inviato: 7 Apr 2007 10:50
l'hai detto k fa la sua porca figura...io volevo metterla e se la mettevo 1 mio amico m sa k m faceva pure la vetrina x lo scooter...sull'ela in firma dici k può andare?
Dave90DM
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Inviato: 7 Apr 2007 10:54
Beh, comunque nn e k vai tanto d piu cioe nn hai quasi niente di roba.....devi mettere una m,armitta k va, quando hai un po do robva, cosi la sfrutti meglio e puoi lavorare di taratura......
LucaTeam
Sbk
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Inviato: 7 Apr 2007 10:57
no ma io dico dopo ke ho anke il resto...multivar 17,5 o 19 e mollette della frizione
Dave90DM
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Inviato: 7 Apr 2007 11:04
E sempre poco.....dovrestu avere: base in alluminio, o in ghisa con la testa abbassata di 5 decimi, albero rinforzato, pacco lamellare, 19 e filtro a cono, o al massimo un 17.5 con red sponge, variatore malossi, frizione fly o delta, e campana almeno, se non anche correttori di coppia centralina e rapporti.........a proposito la cinghia modificata con quello che hai nn f altro k peggiorare le cose......serve solo cn le puleggie modoficate......
LucaTeam
Sbk
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Inviato: 7 Apr 2007 11:13
no la cinghia è una + larga dell'originale...m ha aumentato un pelo la velocità...comunque ok grazie delle info
Dave90DM
S. Stock 1000 Champ
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Inviato: 7 Apr 2007 11:25
x Lucateam: ho solo un paio di cose da correggerti:
- la top nn omologata nn la fanno +, ma fanno solo la replica ke, tolto lo strozzo va come quella nn omologata;
- la pinasco nn è assolutamente paragonabile alla evolution perché la pinasco è x max un intermedio e la evo è x gt trofeo;
- il gt 2+ (nn è sempre testa azzurra perché x minarelli è viola) e nn sviluppa 18 cavalli (soprattutto il "testa azzurra" ke è x piaggio) ma ne sviluppa nele migliori delle ipotesi "solo" 14-15;
- i collettori della pinasco e della nardò sono uguali (li ho visti e misurati tt e due);
- i base in alluminio nn esistono;
- infine il 2+ cn la for race 1 va come un dannato (anke se nn cm cn la nardò);
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 7 Apr 2007 12:13
Beh, lo so k nn la fanno piu la nardò nn omolog, ma c'e k cel ha ancora il vecchio modello, e la pinasco t posso assicurare k e paragonata alla trofeo, comunque, io 2 giorni fa ho avuto il problema, cioe, io monto la pinasco, e il mio amico la nardo nn omolog, abbiamo levato le marmitte per scambiarle, ma ho messo la mia pinasco sul bocchettone della nardò del mio amico anche cn la molla ci ballava letteralmente dentro, e la nardo nn entrava nel mio bocchettone, comunque, se nn credi, il mio meccanico che a volte ancke aiuto, e il meccanico ufficiale del team benemotors e motauto verona che corrono nel trofeo malossi italiano, ed e lui k mel ha detto e con lui ho parlato di tutte ste cose, nulla in contrario con te oviamente, comunque un 2 plus x piaggio sviluppato, cioe con preparazione tutta completa ed anke lavorato su travasi arriva a 18 19 cv....nn scherzo...intendo anke carter barenati raccordati, lucidati.....beh comunque m ha fatto piacere sentire opinioni diverse.........
LucaTeam
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Inviato: 7 Apr 2007 12:19
ok, se intendevi il 2+ lavorato allora ti do pienamente ragione.....comunque ognuno ha le proprie opinioni ed è giusto così
Rkmarzu
Solo Gas
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Inviato: 7 Apr 2007 12:22
Certo, e comunque se t informi bene vedi k tanti meccanici la paragonano ad una trofeo, o quasi, ma siamo li.....beh tu k motorino hai?
LucaTeam
Sbk
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Inviato: 7 Apr 2007 12:26
F12....se vuoi vederlo c'è il link nella mia firma
Rkmarzu
Solo Gas
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