LucaTeam ha scritto:
dannydanny92 ha scritto:
monto 70base malossi,19 dell'orto,multivar co rulli da 4,4 e molla verde,frizione fly clutch non regolabile con mollette nere,powersuond pinasco,centralina tc unit malossi
Eh, sai che abbiamo le stesse cose io e te?? Solo k io nn ho la centralina, ma ho i correttori di coppia...E anke io adesso devo cambiare l'labero, e anke io pensavo ad un bell'rhq, cioe lo so che sembrta sprecato cn un base, ma siccome so cm sonom fatto e sicuramente appeena posso metto su un cilindro bello potente (perche cel ho gia a casa), cosi almeno se capita che metto questo o quell'altro o mi capita occasione...almeno posso mettere tutto quel che voglio senza problemi x albero...che dura fino a 16000 giri...e quei giri nn li fannno neanche quelli tutti team della malossi.....Poi lo metto su base, xk vabbe e un po sprecato, ma almeno cn quell albero, posso veramente lavorare di fino sulla taratura, e fare proprio tutto, tipo apparte molla di contrasto, metto molle nere, invece che le rosse, rulli un po piu leggeri, ma poi metto anke il mozzo variatore da 101 mm, e gli faccio un rasamento da 1,5 mm..e poi anke io avevo in mente di mettere una centralina, e dei rapp secondari....e poi fidati che cm base va veramente forte...gia adesso cn la pinasco vado un pelo piu forte del mio amico col corsa.........Io consiglio rhq malossi, almeno poi nn hai piu pensieri, vai tranquillo, e 6 a posto a vita.....almeno nn t fai scrupoli quando devi montare un cilindro piu potente.....xk cn un misero rms, col base e ok......ma se metti su un intermedio o un top 2plus, quel rms, diventa, facendo il paragone, cm l'originale sul base......
appunto..è come dicevo io...comunque ankio monto correttore di coppia...