Husky666 ha scritto:
Ehm, non vorrei fare il negativo e ho anche firmato un sacco di tempo fa, però chiedo a voi... su quel sito ci sono una marea di petizioni per le motivazioni più svariate... ma che voi sappiate, servono a qualcosa? Voglio dire, se ne frega qualcuno se raccogliamo tot firme su Internet, tra l'altro spesso incomplete?
Ma piuttosto per un anno non si potrebbe spostare uno di quei raduni tipo Bikers' Lake davanti a Montecitorio? Se partecipasse lo stesso numero di persone, avrebbe una risonanza pazzesca...
Quoto.
L'anno scorso sembra che il motogiro del Biker's Lake fosse una colonna di oltre 10 chilometri di moto, abbastanza per finire nei telegiornali dovessero sfilare per Roma.
Chi avrebbe la capacità di organizzare una cosa simile?
Per esempio l'AMI che già fa molto, avrebbe titolo di aprire un tavolo con AIFVS e altre organizzazioni e istituzioni per mettere in piedi un motoraduno alle porte di Roma con lo scopo di sfilare sotto i noti palazzi per richiamare l'attenzione.
In fondo si tratta di ottenere uno spazio dove campeggiare e le autorizzazioni per sfilare, se ci riesce un'organizzazione privata a Suviana non dovrebbe essere impossibile riuscirci nel lazio con questi patrocini.
Penso servirebbe più di centinaia di piccoli convegni, seppur importanti.
Chissà se la scintilla, o almeno laproposta, potrebbe partire anche da un motoclub virtuale con oltre 30.000 iscritti reali?
Lamps!