Ricci8 ha scritto:
Il 160 della Errina è più che adeguato, a mio giudizio.
A parte le caratteristiche della gommatura Dunlop già affrontate in mille altri topic, è grazie ad un posteriore dalle dimensioni contenute che la ER6N può vantare un'agilità ed una intuitività di guida veramente sorprendenti.
Sul misto stretto lascia dietro modelli con cavallerie ben maggiori, credimi.
La rapidità con cui permette cambi di direzioni e la velocità con cui scende in piega la rendono estremamente adatta sia per il neofita sia per il rider più smaliziato.
Ovvio, la ciclistica è sempre quella di una motina da 6000 euro di listino. Estremamente confortevole alle andature normali, non proprio ideale per le guide con vocazione più sportiva.
Un'ottima entry level, tutto sommato.
Il primo passo per l'accesso al mondo delle due ruote.
C'è sempre tempo per il passaggio a belve più impegnative...come la Z1000 che adesso cavalcoooooooooooo!!!
A parte le caratteristiche della gommatura Dunlop già affrontate in mille altri topic, è grazie ad un posteriore dalle dimensioni contenute che la ER6N può vantare un'agilità ed una intuitività di guida veramente sorprendenti.
Sul misto stretto lascia dietro modelli con cavallerie ben maggiori, credimi.
La rapidità con cui permette cambi di direzioni e la velocità con cui scende in piega la rendono estremamente adatta sia per il neofita sia per il rider più smaliziato.
Ovvio, la ciclistica è sempre quella di una motina da 6000 euro di listino. Estremamente confortevole alle andature normali, non proprio ideale per le guide con vocazione più sportiva.
Un'ottima entry level, tutto sommato.
Il primo passo per l'accesso al mondo delle due ruote.
C'è sempre tempo per il passaggio a belve più impegnative...come la Z1000 che adesso cavalcoooooooooooo!!!
Secondo me l'hai descritta in modo sbagliato, Er6 è molto di piu' che "un entry level", non è certo uno Z1000 ma ci son moto in giro da 8000€ che fan moooolto piu' cagare.