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zx variatore e frizione su sr r
1421711
1421711 Inviato: 4 Apr 2007 11:59
Oggetto: zx variatore e frizione su sr r
 

allora ragazzi visto che domenica è il mio compleanno icon_biggrin.gif e con esso arriveranno i soldi:D avevo pensato di montare una zx una frizione ed il variatore per poi questa estate montare un gruppo 47.La mia domanda è montando solo frizione e variatore la zx va bene???visto che la mia marmitta ormai sene andata a benedire??? in alternativa alla zx quale marmitta posso montare che però nn costi molto??? grazie per le risposte

Ultima modifica di zioGeru il 4 Apr 2007 12:04, modificato 1 volta in totale
 
1421716
1421716 Inviato: 4 Apr 2007 11:59
 

a dimenticavo potete postare anche dellle foto di sr con zx???
 
1421770
1421770 Inviato: 4 Apr 2007 12:08
 

andrebbe bene con il gt originale la zx...xò quando monterai il gt maggiorato non ti sfrutterà tutta la potenza...quindi spendi un pò di + e compra una marmitta ke vada bene sia su un gt originale ke maggiorato
 
1421782
1421782 Inviato: 4 Apr 2007 12:10
 

la zx va bene su motore originale, ma su un 70 nn va molto bene, tappa un pò.
se riesci fatti un' arrow titanium, una giannelli reverse che costano più o meno quanto la zx e rendono molto meglio.
certo se poii passi a top nardò pinasco pws ecc allora è ancora meglio, quelle col 70 danno il loro meglio.
comunque l' abbinmento zx vario e frizione(solo se la tua ha tanti km) è ottimo.
 
1422033
1422033 Inviato: 4 Apr 2007 12:49
 

quanto andrei a pagare frizione vario e zx compreso di montaggio????
 
1422080
1422080 Inviato: 4 Apr 2007 12:55
 

penso che tutti e 3 compresi di montaggio sarai sui 250 euro...poi dipende anche quale variatore e quale frizione ti vai a comprare...
e dipende anche dal meccanico!!!...
 
1422200
1422200 Inviato: 4 Apr 2007 13:10
 

tu quali mi consigli???
 
1422271
1422271 Inviato: 4 Apr 2007 13:19
 

un multivar 2000 come variatore e una delta clutch come frizione...
se non ti devi mettere il base come frizione puoi mettere anche la fly clutch che andrebbe bene lo stesso...
comunque se vuoi un consiglio lascia stare le leovince...puoi andare anche su qlks di + spinto come arrow extreme, nardò, giannelli reverse o pws e ti darebbero ottime prestazioni sia con il gt originale che con un base
 
1422312
1422312 Inviato: 4 Apr 2007 13:25
 

la delta si mette oltre un base, quindi intermedio in su; pero anche la fly non è indispensabile se quella originale non è consumata icon_wink.gif

monta come marmitta un arrow extreme che è migliore e costa poco di piu, il multivar costa sui 60 euro icon_wink.gif
 
1422412
1422412 Inviato: 4 Apr 2007 13:36
 

monta multivar e arrow xtreme, con 200€, forse poco +, compreso montaggio sei apposto, la frizione non cambiarla assolutamente!!, tara tutto!!! ciaoz!!
 
1422578
1422578 Inviato: 4 Apr 2007 13:56
 

pechè nn dovrei montare la frizione????
 
1422649
1422649 Inviato: 4 Apr 2007 14:03
 

io ti consiglio multivar come ttt invece la marmitta ti consiglio una top line se mantieni l'originale mentre se hai intenzione di cambiare gt ti consiglio una pws o una nardo!
ciao!!
 
1422660
1422660 Inviato: 4 Apr 2007 14:04
 

geruzzo ha scritto:
pechè nn dovrei montare la frizione????
ila tua quanti km ha???
 
1422718
1422718 Inviato: 4 Apr 2007 14:10
 

7000 ma molti li o fatti salendo il vesuvio a due
 
1424035
1424035 Inviato: 4 Apr 2007 17:16
 

maurogerman89 ha scritto:


monta come marmitta un arrow extreme che è migliore e costa poco di piu, il multivar costa sui 60 euro icon_wink.gif


e uno speed control quanto verrebbe?

grazie icon_smile.gif
 
1431913
1431913 Inviato: 5 Apr 2007 21:33
 

La frizione a meno ke nn è consumata non ne vale la pena montarla non cambia molto... la zx ok però attenzione ke se metti il 70 tappa un po... per quanto riguarda il vario va bene un multivar... ciau
 
1432003
1432003 Inviato: 5 Apr 2007 21:48
 

no no no no...niente zx se metti il 70...c va la shot...ora ke è omologata è la migliore in qualità/prezzo....150€ ed è omologata e cn un 70 base è ottima...prendi quella + ke la zx...frizione fly se la tua è consumata sennò sl mollette e vario multivar ke viene sui 50-55€...altrimenti il super speed polini a 70€ ma è un pò sprecato x quello k avresti...comunque cn quello ke t ho suggerito sn 200€-240€ di pezzi + calcola il montaggio...se puoi cerca di montare te il + possibile...tanto è facile...basta un pò di pazienza...attrezzi e un amico o il papà se nn l'hai mai fatto...poi porta lo scoot al mecca x tarare e carburare e hai risparmiato qualcosina...ciao ciao
 
1437253
1437253 Inviato: 6 Apr 2007 20:01
 

ma le marmitte come stage6, yasuni o hebo come vanno su un sr r originale? ho tolto solo i fermi...
 
1437388
1437388 Inviato: 6 Apr 2007 20:19
 

allora...la stage 6 no xkè è aperta pure x il mio ke c'ha il base...la hebo ce ne ha una x 50 cn pancia cromata e sile rosso a 135€ su castiglione...yasuni c'è la z k va cm la nardò e quindi il discorso è sempre lo stesso...devi vedere se metterai il 70...se lo metti allora puoi pensare alla stage 6 e x la hebo c'è la replica omologata mentre x la yasuni la z va bn o puoi mettere la r k è cm una polini for race...se tieni il 50 la stage 6 no la yasuni sl la z ma sarebbe l'ideale la hebo...ciao ciao
 
1437429
1437429 Inviato: 6 Apr 2007 20:26
 

ma quale è quella ke rende di più x me? vorrei ank un bel sound.
 
1437456
1437456 Inviato: 6 Apr 2007 20:31
 

mi disp ma il sound nn lo so xkè da me nn ce l'ha nex...anzi...apparte io e un mio amico k vediamo + pezzi possibili nex li conosce dv abito io sti pezzi...comunque te l'hod etto prima. dipende cs farai col gt...lasci il 50 o metti il 70??? icon_confused.gif
 
1437660
1437660 Inviato: 6 Apr 2007 21:01
 

lascio il 50 e mi serve una marmitta omologata.....
 
1437670
1437670 Inviato: 6 Apr 2007 21:03
 

metti la hebo...sile rosso e pancia cromata...135€ su castiglione...
 
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