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C'è qualcuno con il TL???
1406634
1406634 Inviato: 1 Apr 2007 17:56
Oggetto: C´è qualcuno con il TL???
 



Ciao gente vorrei cercare di capire se non è rimasto nessuno con
una old TL1000 ricordate??
se c'è ancora qualcuno fatevi sentire dai.
Lammppss doppio_lamp_naked.gif doppio_lamp_naked.gif
 
1453637
1453637 Inviato: 10 Apr 2007 14:35
 

c'è la avevo io ci ho messo tre anni per venderla
pensavo di avere un moto stupenda

ma poi ho provato gsxr1000 k5

purtroppo il tl è una moto mal pensata mal sviluppata e poi abbadonata
 
1541050
1541050 Inviato: 25 Apr 2007 22:34
 

Bhe io veramente cercavo di capire se c'era qualcuno che ancora la usava, non mi serve un giudizio sulla moto di cui onestamente sono felice possessore.
Credo che il problema reale di questa moto sia quello di non essere una moto per tutti, (io che in moto ci vado dal 1978 ed ho avuto varie tipologie e modelli di moto moltissimi dei quali suzuki ) e che credo quindi di aver sviluppato un certo grado di sensibilità mi sono accorto che la moto consente e permette tantissimo ma chiede molto, forse troppo dal colui che la guida.
 
1550008
1550008 Inviato: 27 Apr 2007 10:40
 

ne vedo sempre uno rosso entrare nel palazzo difronte a casa mia... se ti può far piacere 0510_confused.gif
 
1555249
1555249 Inviato: 27 Apr 2007 23:48
 

l'ho da circa 1 mese
devo ancora provarla seriamente ma da quanto ho visto è una moto "col sorriso" cioè quando ci sali ti dà delle sensazioni che sono uniche
che ti fà tenere uno strano sorriso dentro il casco

al contrario di quanto dicono molti mi sembra molto agile in particolare nelle manovre da fermo e la sensazione che dà quel bicilindrico ad ogni scoppio .......

l'unica mia perplessità è l'ammortizzatore rotativo icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif icon_question.gif

la forcella invece sembra lavorare veramente molto bene

comunque con calma vedrò di cucirmela addosso
per il momento metto carene in vtr togliere ventole di raffreddamento e se riesco anche il motorino di avviamento
poi vedrò che altro si più togliere icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

ah si dimenticavo quella che ho io è la versione r
 
1561457
1561457 Inviato: 29 Apr 2007 17:37
 

Bene bene vedo che non sono il solo icon_lol.gif insomma pochi ma buoni icon_exclaim.gif
Vedo che tu hai la versione R quella tutta carenata, mentre io ho la versione S stradale mezza carenata però piu leggera icon_lol.gif icon_lol.gif non di poco, c'è però un fatto che non torna la versione R dovrebbe avere un mono tradizionale con un forcellone tradizionale, ma forse ricordo male.
Domanda le pinze anteriori quanti pistoncini hanno 4 oppure 6?
Non riesci a postare una foto?
Questa è la versione R secondo me bellissima icon_lol.gif

immagini visibili ai soli utenti registrati


Link a pagina di Chez.com
[/url]
 
1561623
1561623 Inviato: 29 Apr 2007 18:25
 
 
1562369
1562369 Inviato: 29 Apr 2007 20:40
 
 
1562813
1562813 Inviato: 29 Apr 2007 21:50
 

il forcellone è normale con la carpiata di rinforzo verso il basso come l'r1
per il mono purtroppo ha il rotativo icon_sad.gif
oltretutto il mono della ohlins per la versione r è più piccolo rispetto quello della versione s
le pinze sono a 6 pistoncini
ma vorrei trapiantare l'avantreno del 1000 k4
che ha le stesse dimensioni di quello del tl con pinze radiali ecc ecc
 
1562864
1562864 Inviato: 29 Apr 2007 22:00
 
 
1562912
1562912 Inviato: 29 Apr 2007 22:12
 

TL 1000 R [come va?]
ho trovato anche questo

Credo che la versione R sia stata costruita sia con il mono che con il rotativo, altrimenti non si capirebbe perche alcuni dicono una cosa e altri il contrario, parlo ovviamente di possessori
 
1562925
1562925 Inviato: 29 Apr 2007 22:15
 

dark-fatality ha scritto:
il forcellone è normale con la carpiata di rinforzo verso il basso come l'r1
per il mono purtroppo ha il rotativo icon_sad.gif
oltretutto il mono della ohlins per la versione r è più piccolo rispetto quello della versione s
le pinze sono a 6 pistoncini
ma vorrei trapiantare l'avantreno del 1000 k4
che ha le stesse dimensioni di quello del tl con pinze radiali ecc ecc


sul sito di rottamoto c'era qualcosa a proposito di forcelle e pinze, poi su ebay se non l'hanno venduta c'era una forca con le pinze radiale per un gsxr
anche le mie sono a 6pistoncini ma non sono originali e con la pompa radiale ed i tubi in treccia freeena
 
1563442
1563442 Inviato: 30 Apr 2007 1:37
 

sakamoto ha scritto:
TL 1000 R [come va?]
ho trovato anche questo

Credo che la versione R sia stata costruita sia con il mono che con il rotativo, altrimenti non si capirebbe perche alcuni dicono una cosa e altri il contrario, parlo ovviamente di possessori


chi ha preso la moto usata spesso l'ha trovata con il mono sostituito
anche quella che ha corso in sbk ama aveva un rotativo

Link a pagina di Tl1000.com
 
2370014
2370014 Inviato: 1 Set 2007 22:45
Oggetto: ciao
 

l'ho avuta per un paio d'anni,nera,messa solo centralina 150 euri,bella ma un binario o cancello come viene definita,troppo rigida,sospensione dietro perniente funzionale,manubrio troppo lontano dal piano seduta,serbatoio grande da dare impaccio nella guida sportiva,per' gran motore,elasticissimo,tanta coppia,un piacere in autostrada

Ultima modifica di carlotto1968 il 2 Set 2007 19:12, modificato 1 volta in totale
 
2370342
2370342 Inviato: 1 Set 2007 23:48
Oggetto: Re: ciao
 

carlotto1968 ha scritto:
l'ho avuta per un paio d'anni,nera,messa solo centralina 150 euri,bella ma un binario o cancello come viene definita,troppo rigida,sospensione dietro perniente funzionale,manubrio troppo lontano dal piano seduta,serbatoio grande da dare impaccio nella guida sportiva,per' gran motore,elasticissimo,tanta coppia,un piacere in autostrada

e indovina cosa mi sono fatto al suo posto?


una cagiva raptor extra 1000,motore suzuki 105 cavalli,20 in meno del tls,maneggevolissima,potente da subito ai bassi.nera opaca,tanto carbonio,unica

non sò se parli dell's o dell'r
ma le sospensioni non mi sembrano così rigide
e il manubrio rispetto alla moto che avevo prima è molto più vicino
mi sembra di avere una bicicletta non una moto
e anche il peso non si sente
 
2375180
2375180 Inviato: 2 Set 2007 22:34
 
 
2384506
2384506 Inviato: 3 Set 2007 23:40
 

mark70 ha scritto:
dark-fatality ha scritto:
qualche tl del web Link a pagina di Cmyoung.com


Ke figata di moto !!!!
E quando la rifanno una moto così icon_wink.gif


purtroppo quando la facevano pochi la compravano
suzuki non ha mai spinto più di tanto su quella moto e i risultati si sono visti
mentre invece in altri paesi tipo francia germania america
quelli che l'hanno non sanno che pesci pigliare per sostituirla dato che suzuki non ha più portato avanti il progetto sviluppandolo a dovere

secondo me aveva un potenziale altissimo
andavano modificate alcune cose (ammortizzatore posteriore per l'uso più estremo)
la linea avrebbe richiesto qualche piccola modifica al codone
d'altrone è la suzuki più aerodinamica mai costruita

la cosa più bella che lascia è il sorriso che hai quando scendi da quella moto icon_wink.gif
 
2389633
2389633 Inviato: 4 Set 2007 15:53
 

ciao ragazzi per me il tl 1000 r è una delle più belle moto mai prodotte
infatti ci sto facendo un pensierino su
 
2389690
2389690 Inviato: 4 Set 2007 16:01
 

A me piace anke la versione 1000 S, dovrebbe essere + comoda della R ..... e pensare ke si trovano a prezzi di saldo icon_eek.gif
 
2394134
2394134 Inviato: 5 Set 2007 7:01
 

gia proprio cosi io ho trovato la r del 2000 con 22000km a neanche 2000 euro
 
2394369
2394369 Inviato: 5 Set 2007 7:58
 

KAWAboy750 ha scritto:
gia proprio cosi io ho trovato la r del 2000 con 22000km a neanche 2000 euro



Ottimo prezzo !!!!!
NN ci si compra neanke un triciclo con quei soldi icon_wink.gif

Il kilometraggio della moto è anke basso ed è già una EURO1, nn dovresti avere problemi particolari, comunque applica i soliti controlli di rito ke avnno fatti all'acquisto dell'usato icon_wink.gif
 
2398077
2398077 Inviato: 5 Set 2007 14:00
 

mark70 ha scritto:
KAWAboy750 ha scritto:
gia proprio cosi io ho trovato la r del 2000 con 22000km a neanche 2000 euro



Ottimo prezzo !!!!!
NN ci si compra neanke un triciclo con quei soldi icon_wink.gif

Il kilometraggio della moto è anke basso ed è già una EURO1, nn dovresti avere problemi particolari, comunque applica i soliti controlli di rito ke avnno fatti all'acquisto dell'usato icon_wink.gif
l's è euro 1 l'r non lo sò
informati icon_wink.gif
 
2400386
2400386 Inviato: 5 Set 2007 18:09
 

grazie dei consigli ragazi ma prima ho bisognio di una cosa molto importante """the money"""" icon_mad.gif icon_mad.gif icon_mad.gif
senza soldi non si compra la motazza
e la cosa mi rode perchè è troppo bella gialla con gia gli scarichi in carbonio 0509_up.gif
 
2402406
2402406 Inviato: 5 Set 2007 21:55
 

io l'ho presa solo qualche mese fà
è senza targa per un uso solo pista
purtroppo per mancanza di tempo non l'ho ancora utilizzata in pista
stò facendo alcune modifiche per alleggerirla
mi è costata un po' più di 2000 euro
ma ho un secondo serbatoio e la carena in vtr e power commander 2
la moto è perfetta ha già perso una 20ina di kg

comunque per quello che ho provato è una moto divertentissima
un piccolo sforzo e vedrai che non ti penti dell'acquisto
 
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