damiano00 ha scritto:
Matteomar ha scritto:
allora un intermedio perfetto fa intorno ai 115 effettivi con rapporti.
se tu vuoi la ripresa i rapporti non li mettere ma a 110 effettivi non so se ci arrivi.
il filtro a cono ti ci vuole.
in piu se è euro 2 ti farebbe comodo la centralina.
poi fai come vuoi tu...tanto a me poco importa
matteomar ma sei scemo?
1. con un intermedio a 110 effettivi con un 21 e con l'elaborazione che ha su lui ci arrivi benissimo
2. NON è assolutamente obbligatorio il filtro a cono, l'airbox originale va più che bene con un 21, anche se ovvio, un cono andrebbe meglio
3. per la cronaca, io ho il 2plus con 21 e airbox originale, tarato e carburato ottimamente faccio i 115 di gps. e non ho nulla da invidiare a chi ha il cono, consumi e rumori eccessivi per un po' di prestazioni in piu, col 2plus che e' una elab stradale non e' necessario mettere il cono, anzi..
il cono lo metto dalle preparazione semitrofeo.
quotone!!!