Leggi il Topic


Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

   

Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12
 
Articolo motociclismo horny 07
1461784
1461784 Inviato: 11 Apr 2007 19:01
 

Più che naked le ultime produzioni giapponesi sanno di street fighter. Perdonate, il mio non vuole essere un commento di parte, davvero. La nuova Hornet, chissà perchè mi piace. Ma per carità non consideriamole più delle naked. Il faro tondo, perchè lo hanno tolto? Non capisco davvero. Concordo con chi dice che potevano chiamarla con un altro nome e sviluppare altri concetti intorno a questa moto. Capisco i "vecchi" hornisti allo stesso modo se dopo anni, vedessi modificata in quel modo la mia Ducati. Sarà, ma continuo ad esser convinto che le vere naked, quelle di una volta, siano sempre meno. Ma che si vuol fare, cambiano i tempi e i giapponesi corrono con questi....
 
1463320
1463320 Inviato: 11 Apr 2007 22:30
 

Ma perchè una moto è naked solo se ha il faro tondo ? icon_eek.gif icon_rolleyes.gif icon_lol.gif Mah... comunque chiamala come vuoi ma è sempre una signora moto con molta italia dentro riguardo ai giapponesi sono quelli che ormai da decenni dominano il mercato e le corse ( qualunque tipo di corsa ) chissà come mai la risposta trovala da te
 
1471674
1471674 Inviato: 13 Apr 2007 9:26
 

Premessa: Ho la nuova hornet!

Ma perchè si deve sempre finire nel conformismo?
Il termine "naked" vuol dire solo nuda, senza carena, senza altre implicazioni relative ai particolari che realizzano di fatto il veicolo.
Se al modello 06 metti il faro della nuova cosa cambia,niente, sempre hornet è!...concordo però sul fatto che il nome hornet resta rappresentativo del modello precedente, quanto meno per la storia che ha tracciato.
Forse il mondo si dimentica che anche il classico, prima di diventare tale, ha "subito l'onta" dell'innovazione e come tutte le cose, prima o poi, sarà superato.

Con questo criterio le varie riviste hanno trattato la nuova, inclusa quella in oggetto, trattandola come un punto di svolta, non la prosecuzione del progetto. Per questo l'articolo mi sembra corretto, abbastanza obbiettivo, e per nulla "sviolinato". Anche le altre testate (ho letto praticamente tutte le recensioni degli ultimi 6 mesi) hanno lo stesso approcio che, per dovere di cronaca, deve essere razionale ed oggettivo.
 
Mostra prima i messaggi di:





Pagina 2 di 2
Vai a pagina Precedente  12

Non puoi inserire nuovi Topic
Non puoi rispondere ai Topic
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
 
Indice del forumForum HondaForum Honda Hornet e CBF

Forums ©