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tpr [raccordo, bareno e cambio albero?]
1391713
1391713 Inviato: 29 Mar 2007 15:57
Oggetto: tpr [raccordo, bareno e cambio albero?]
 



ciao ragzzi...con un tpr devo raccordare e barenare?.....e l'albero lo devo cambiare?....ho 7000 km
 
1391806
1391806 Inviato: 29 Mar 2007 16:11
 

si sono aperti parecchi topic a riguardo...prova a usare la funzione cerca...e vedrai la roba che ti esce fuori...
per risponderti in breve:
si,se vuoi puoi raccordare per spremere il gt al massimo altrimenti no
e l'albero si...lo devi cambiare con uno che resista a piu giri,sicuramente quello originale non č adatto a queste cose
 
1391807
1391807 Inviato: 29 Mar 2007 16:11
 

l'albero potrebbe stare... ma dipende da ke modello d moto hai e sopratutto da cm tratti il motore.... nn conviene raccordare se nn la usi in pista
 
1391835
1391835 Inviato: 29 Mar 2007 16:18
 

se hai piaggio tienilo originale ke il tpr č poco + d un'intermedio, se hai il minarelli cambia l'albero ke il minarelli ha lo sp10 a differenza del piaggio sp12
 
1391862
1391862 Inviato: 29 Mar 2007 16:21
 

ho un booster..
 
1391912
1391912 Inviato: 29 Mar 2007 16:27
 

Indipendentemente dal fatto che hai un minarelli o un piaggio io ti consiglio di cambiare albero lo stesso..

Visto che hai un minarelli verticale cambia albero con uno top ad esempio..

Per barenare e raccordare puoi anche lasciare perdere..
 
1393778
1393778 Inviato: 29 Mar 2007 20:58
Oggetto: Re: tpr [raccordo, bareno e cambio albero?]
 

crazyhorse89 ha scritto:
ciao ragzzi...con un tpr devo raccordare e barenare?.....e l'albero lo devo cambiare?....ho 7000 km

Anche io ho il booster ed ho messo il tpr da poco...
Non ho ne raccordato ne barenato ma ho cambiato l'albero con un rms super racing icon_wink.gif
 
1396924
1396924 Inviato: 30 Mar 2007 14:26
 

e va bene il tuo booster?
 
1397512
1397512 Inviato: 30 Mar 2007 15:32
Oggetto: Re: tpr [raccordo, bareno e cambio albero?]
 

crazyhorse89 ha scritto:
ciao ragzzi...con un tpr devo raccordare e barenare?.....e l'albero lo devo cambiare?....ho 7000 km


allora con il tpr nn serve barenare, devi raccordare i travasi x farlo rendere meglio e poi sarebe bene lavorare i carter in modo da togliere i famosi "skalini" ke ci sn nei carter minarelli, ke sono molto spigolosi.. l'albero cambia e se vuoi risparmiare prendi un rms a spalle piene
 
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