snapshot ha scritto:
RsPioneer ha scritto:
io con il beverly del mio amico cammino tranquillo addirittura sulla sabbia della spiaggia...numero 1....numero 2 se volete vi posto un video metre stiamo facebdo sterrato nella sua campagna col suo beverly...rampe buche sbandate acausa sabbia e guarda un po?!!?!?!?!?!!??!il beverly è ancora tutto intero come nuovo...
Onestamente? Tu e il tuo amico non fate testo e ti spiego anche il perchè. Voi col vostro mezzo potete fare quello che volete, nulla toglie che il Beverly, come un buon 95% degli scooter prodotti attualmente non sono costruiti e progettati per fare del fuori strada. Stop. Poi chiaro ci sono casi, come il vostro dove uno può arrivarci anche a farlo. Mi chiedo quante volte però, e se davvero sia del sano e autentico off roads.
Per il ragazzo che parla del Ciao, non confondiamo questo motorino con gli scooter moderni
vedete,era questo che intendevo..loro fanno queste cose con un beverly originale..la mia curiosità era proprio se si potesse elaborare,non solo il motore,in modo che questi fuoristrada a lungo non diventino proprio distruttivi per il mezzo..comunque vorrei proprio vedere questo video!!