ClaudioTypeR ha scritto:
Non sono le strade a mettere paura MA sono i COJONI che le frequentano!
Percorro l'ostiense quotidianamente e non posso non notare giorno per giorno i vari mazzi di fiori che affolano i lati della strada.
La domanda che mi sorge spontanea è: MA COME CA@@O SI Fà A SPALMARSI SU UNA STRADA COMPLETAMENTE DRITTA?!?!
O LO SI Fà APPOSTA o non c'è altra spiegazione. E' inammissibile.
Passano i giorni, passano inesorabilmente gli anni, e posso stabilire con assoluta certezza che di gente matta ne circola parecchia. Mi spiego:
Una vola ho beccato un incidente sulla ostiense al semaforo altezza svincolo GRA... semaforo rosso... tre macchine ferme...arriva uno a 80km/h e SBAM...fatte secche tutte e tre.
ADESSO (cerco di stare calmo ma credetemi non ce la faccio!) il guidatore dell'auto tamponatrice, DOVE STRACA@@O STAVA GUARDANDO?!?! Non ha NESSUNA scusante...ritiro della patente a vita! Altro rompere i maroni con limiti assurdi per COJONI del genere.
PONTINA:
Stavo andando tranquillamente sui 70km/h. Davanti a me c'è una signora. Siamo entrambi sulla corsia di sorpasso sui 70km/h.
Stiamo sorpassando un CAMION.
la signora si affianca al camion...la strada diventa una curva a sinistra.
Signora e Camion stanno quindi percorrendo la curva a sinistra.
la signora che fà? Si allarga sulla destra speronando il "povero" camion...
Scintille ovunque, me sono fatta addosso!
Ora la colpa di chi è? DELLA VELOCITà? DELLA DISTANZA DI SICUREZZA? O DELLA COJONA CHE NON Sà MANCO CURVARE?!?
Cristo SANTISSIMO...ma se non sei in grado di guidare, NON TI CI METTERE AL VOLANTE!!!
La cosa che mi fà più avvelenare in assoluto, è che per colpa di questi S T RO N Z I, rompono i maroni a TUTTI grazie agli autovelox!
BISOGNA IMPARARE A CONOSCERE I PROPRI LIMITI! A NON OLTREPPASSARLI! SE NON SEI BONO/A A GUIDARE, TE NE STAI SULLA DESTRA E NON ROMPI I MARONI AL PROSSIMO!!!
Fai una s t r o n z a t a grossa quanto una casa mentre sei alla guida del tuo adorabile veicolo? patente ritirata a vita! ALTRO CHE STORIE!
E non venitemi a dire di no, perchè sò 1000000milioni di miliardi più volte
pericolosi questi tizi che , CHI COME ME, và a 200km/h in autostrada!
La differenza qual è? Che io quando vado a 200km/h non costituisco pericolo per nessuno se non per me stesso! Non ho mai tagliato la strada a nessuno e non ho MAI provocato incidenti per una guida scorretta.
Non sorpasso MAI a destra anche se potrei. Eppure vivo nel terrore di essere pizzicato OGNI SANTO GIORNO da un autovelox del kaiser!
AL QUALE (NOTA BENE) FREGA UNA MAZZA DELLA SIGNORA CHE VA ENTRO I LIMITI E POI SPERONA I CAMION... O ALL'IMBRANATO CHE TAMPONA ENTRO IL LIMITE DI VELOCITà I TIZI FERMI AD UN SEMAFORO.
Persone così, girano tranquillamente ogni acrosantissimo goirno, mettendo arepentaglio la vita propria e soprattutto QUELLA ALTRUI!
Cavolo, ne avrei di cose da raccontare,ma essendo talmente tante vi racconto l'ultima e basta.
Cassia BISS, liimte che varia dai 70 ai 90km/h.
Ero con la moto a 140km/h. Un pazzo direte voi... per me è un'andatura tranquillissima...veloce si. ma tranquilla. Anzi, velocità GIUSTA!
Fatto sta che arriva il momento del sorpasso di una macchina rosso bordeaux che procedeva a 70km/h sulla destra.... a 10 metri questa macchina si butta INSPIEGABILMENTE IN SORPASSO...davanti a lei non c'era nessuno!
Sapete il perchè di tale improvvisa svolta? LA DONNA AL VOLANTE SI STAVA TRUCCANDO!!! SI STAVA RITOCCANDO LE CIGLIA DEGL'OCCHI COL PENNELLINO!!!!!!!!
Ora, se l'avessi presa? Se puta caso mi fossi fatto talmente male non non essere più in questo mondo, cosa sarebbe accaduto!?!?
CHE LA COLPA ERA MIA CHE CORREVO!!!
MORALE: devo andare piano perchè in giro c'è tanta "brava" gente.
Mi dispiace, ma la mia è una guerra. Trovo inaccettabile essere costretti a subirsi dei limiti assurdi SOLO ED UNICAMENTE perchè sulle strade c'è gente così COJONA!
Iniziassero a cambiare radicalmente il tutto... facessero dei test obbligatori a tutti sulle proprie abilità di guida... altro che limiti assurdi, alcuni IRRISPETTABILI che servoon SOLO per fare cassa comune!!!
Con tutto questo discorso, non penso proprio che si elimini del tutto gente del genere, MA PENSO che la stragrande maggioranza dei COJONI oggi in circolazione venga quantomeno eliminata! Eh scusatemi se è poco!
Chiedo PERDONO se mi sono dilungato e se ho alzato il tono, ma
credetemi, certe cose non le tollero più!
Mi stanno PRIVANDO totalmente di quella fantastica sensazione di GUiDARE auto e moto... e tutto perchè? Per dei C O J O N I che causano incidenti a tutto spiano... è assurdo!
ps: e gl'idioti che agli svincoli del G.R.A. Aurelia e Roma/Fiumicino???? imboccano nel GRA con manovre tipo corsia d'accelerazione --> corsia di sorpasso, INFISCHIANDOSENE ALTAMENTE LE BALLE DI CHI SOPRAGGIUNGE???
Queste persone sono da ritiro immediato della patente a vita! Altro che storie!!!!!!!!
Invece pare che la patente vada ritirata a me perchè arrivo nella MIA splendida corsia di sorpasso un po' "troppo veloce"....
VERAMENTE, NON HO PAROLE!
Sono arrivato in un punto che guidare l'auto o la moto è diventato uno STRESS!!! Non c'è più quella spensieratezza di anni fà!
Adesso gni volta che m'infilo il casco e monto in sella, la prima sensazione che avverto è : "speriamo anche oggi di non beccare velox!".
E' atroce tutto questo. Non si fà così!
Lamps AVVELLENATISSIMI a tutti
Caro panico sotto certi aspetti ti quoto ma, che ne diresti di una velocità un po' più tranquilaa e di eventuali scatole nere su auto e moto ? guido anch'io macchine e moto di grossa cilindrata ma solo dove posso.
Eh sulla Cassia mi sembra un po' esagerato 140 all'ora