benjamin1985 ha scritto:
Ragazzi incredibile oggi la mia moto nn dava+ la botta sopra gli 8000 giri...allora penso...vuoi vedere k si e' rotto il cavo oppure la valvola e' incrostata? invece no....tolgo le 2 viti, faccio x alzare il gommino ke copre il cavo e viene via tutto...SI E' ROTTA LA GHILIOTTINA!
in pratica e' rotta all' altezza del punto dove si inserisce il cavo, ovvero all' estremita' superiore dove c' e' l' incavo x il cavo!!!e il cavo e' integro!!incredibile....e nn l' ho mai rovinata x pulirla in 16000 km!come cazz e' potuto succedere? nn era nemmeno incrostata, si muoveva liberamente nell' alloggiamento!
sono andato a ved il prezzo, la ghigliottina costa 90 euro....ma ke ladri maledetti in aprilia....secondo voi si salda? un mio amico fabbro mi ha detto ke se so di ke tipo di lega e' puo' provare....voi x caso lo sapete? e sopratt sono l'unico sfigato a cui e' capitato?
ti conviene cambiarla e basta...il fatto che si sia rotta vuol dire che in qualche modo si era venata e poi con i km si è rotta....basta una vena insignificante per far si che poi si rompa