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g.t. 50cc.mhr replica o mhr team
1381816
1381816 Inviato: 27 Mar 2007 19:09
Oggetto: g.t. 50cc.mhr replica o mhr team
 



secondo voi sulla mia moto qualke di questi 2 potrei mettere cosa potrei abbinarci come carburatore?
 
1381837
1381837 Inviato: 27 Mar 2007 19:11
 

su un team io andrei su un 24(meglio mikuni) se invece metti dell'orto sul team puoi mettere un 26...(non a caso la malossi vende il kit alimentazione 26 e in gara poi hanno tutti il 26)....x l'altro è piu o meno la stessa cosa ma su quello puoi mettere anche un 24 dell'orto
 
1381847
1381847 Inviato: 27 Mar 2007 19:12
 

sono due gt molto differsi tra loro..

uno è un intermedio, l'altro un trofeo..

e non basta cambiare solo gt e carburatore, ma molti altri pezzi come la marmitta ad esempio..

Quindi prima devi decidere quanto vuoi spendere e che livelli di prestazione vuoi raggiungere..
 
1381854
1381854 Inviato: 27 Mar 2007 19:13
 

Gian46 ha scritto:
sono due gt molto differsi tra loro..

uno è un intermedio, l'altro un trofeo..

e non basta cambiare solo gt e carburatore, ma molti altri pezzi come la marmitta ad esempio..

Quindi prima devi decidere quanto vuoi spendere e che livelli di prestazione vuoi raggiungere..
è chiaro questo che solo il carbu nn basta..ma visto che chiedeva quale carbu abbinarci ho risposto a quello... icon_rolleyes.gif
 
1381858
1381858 Inviato: 27 Mar 2007 19:14
 

Con il team vai a cambiare anche :

Frizione
Pacco lamellare
(carburatore)
Marmitta
volendo centralina
Sicuramente albero motore

ecc ecc icon_wink.gif
 
1381874
1381874 Inviato: 27 Mar 2007 19:15
 

Lucas17 ha scritto:
Con il team vai a cambiare anche :

Frizione
Pacco lamellare
(carburatore)
Marmitta
volendo centralina
Sicuramente albero motore

ecc ecc icon_wink.gif
questo lo cambi anche con il replica.....anche l'albero perché sennò alla prima tirata ti saluta
 
1381880
1381880 Inviato: 27 Mar 2007 19:16
 

frizone ho una 5 dischi polini,pacco lamellare va bene il vl6?carburatore va bene il kit della malossi 21?e dato ke ho su 1000 km con questo motore devo proprio cabiare albero?
 
1381902
1381902 Inviato: 27 Mar 2007 19:18
 

gambax ha scritto:
frizone ho una 5 dischi polini,pacco lamellare va bene il vl6?carburatore va bene il kit della malossi 21?e dato ke ho su 1000 km con questo motore devo proprio cabiare albero?
si devi
 
1381931
1381931 Inviato: 27 Mar 2007 19:22
 

ginkoboy ha scritto:
Gian46 ha scritto:
sono due gt molto differsi tra loro..

uno è un intermedio, l'altro un trofeo..

e non basta cambiare solo gt e carburatore, ma molti altri pezzi come la marmitta ad esempio..

Quindi prima devi decidere quanto vuoi spendere e che livelli di prestazione vuoi raggiungere..
è chiaro questo che solo il carbu nn basta..ma visto che chiedeva quale carbu abbinarci ho risposto a quello... icon_rolleyes.gif

Il mio messaggio non era assolutamente riferito a te perchè quando ho letto il topic non c' erano ancora risposte..


però tu sai cosa cambiare, lui magari pensava che con il team bastasse cambiare il carburatore..
 
1381944
1381944 Inviato: 27 Mar 2007 19:24
 

Gian46 ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
Gian46 ha scritto:
sono due gt molto differsi tra loro..

uno è un intermedio, l'altro un trofeo..

e non basta cambiare solo gt e carburatore, ma molti altri pezzi come la marmitta ad esempio..

Quindi prima devi decidere quanto vuoi spendere e che livelli di prestazione vuoi raggiungere..
è chiaro questo che solo il carbu nn basta..ma visto che chiedeva quale carbu abbinarci ho risposto a quello... icon_rolleyes.gif

Il mio messaggio non era assolutamente riferito a te perchè quando ho letto il topic non c' erano ancora risposte..


però tu sai cosa cambiare, lui magari pensava che con il team bastasse cambiare il carburatore..
ok icon_biggrin.gif
 
1381946
1381946 Inviato: 27 Mar 2007 19:25
 

ginkoboy ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Con il team vai a cambiare anche :

Frizione
Pacco lamellare
(carburatore)
Marmitta
volendo centralina
Sicuramente albero motore

ecc ecc icon_wink.gif
questo lo cambi anche con il replica.....anche l'albero perché sennò alla prima tirata ti saluta

io ho il replica...ci tiro taaaanto ma ancora l'albero è la al suo posto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
 
1381962
1381962 Inviato: 27 Mar 2007 19:27
 

AlexGpr ha scritto:
ginkoboy ha scritto:
Lucas17 ha scritto:
Con il team vai a cambiare anche :

Frizione
Pacco lamellare
(carburatore)
Marmitta
volendo centralina
Sicuramente albero motore

ecc ecc icon_wink.gif
questo lo cambi anche con il replica.....anche l'albero perché sennò alla prima tirata ti saluta

io ho il replica...ci tiro taaaanto ma ancora l'albero è la al suo posto icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif icon_wink.gif
intendo un altro replica.....nn il tuo...
 
1381979
1381979 Inviato: 27 Mar 2007 19:30
 

io conosco gente ke col 70 ha ancora l'albero di serie.credo ke sia necessario cambiarlo con l'80(nn so magari sbaglio)ma nn con il 50
 
1382006
1382006 Inviato: 27 Mar 2007 19:33
 

Nessuno ti obbliga a cambiarlo......solo che quando sentirai crack e il tuo motorino non partirà piu saprai il perchè icon_wink.gif
 
1382059
1382059 Inviato: 27 Mar 2007 19:42
 

ma ce la faccio con 500 euro ad avere il team e l'albero montati?
 
1382077
1382077 Inviato: 27 Mar 2007 19:44
 

gambax ha scritto:
io conosco gente ke col 70 ha ancora l'albero di serie.credo ke sia necessario cambiarlo con l'80(nn so magari sbaglio)ma nn con il 50


non esistono ne 70 ne 80...

esistono i 72.5 e i 75/76...

la leggende metropolitana che dice che se metti un 70, poi se gli cambi l'albero diventa un 80 è una cagata...
 
1382124
1382124 Inviato: 27 Mar 2007 19:50
 

dicevo ke i miei amici ke hanno il 70 nn hanno cambiato l'albero.quelli con l'80 si
 
1382132
1382132 Inviato: 27 Mar 2007 19:51
 

penso che lui intendeva che essendo derbi e avendo corsa 40 mm è di cilindrata maggiore icon_wink.gif

con il team devi fare un preparazione completa se non non ha senso metterlo, con il replica puoi benissimo devitare di mettere l'albero, fai attenzione però ad usarlo con criterio e dopo 6000-7000 km (anche qualcosina n piu voledo) lo devi cambiare, se ne sei capace potresti smontare il cilindro ogni 1500 km per dare un occhio generale e verificare l'imbiellaggio.(Questo se è un minarelli)
Se monti il Derbi non so dirti l'albero quanto regge, per quanto ne so potrebbe rompersi anche dopo 1000 km o non rompersi nemmeno dopo 30000, quell'albero non l'ho mai visto....
 
1382147
1382147 Inviato: 27 Mar 2007 19:53
 

ti ho appena dettoc he nositono ne 70 ne 80!


dipende se metti un gruppo termico base o intermedio(mhr replica) e l'albero che monti gia sulla moto ha pochi chilometri puoi lasciare quello per un po di tempo.

invece se monti l'mhr team devi OBBLIGATORIAMENTE cambiare l'albero perchè se no appena metti la moto fuori casa e l'accendi spacchi tutto e c'e la possibilita che si sfondano i cuscinetti e di conseguenza i carter, e poi butti via la moto..
 
1382154
1382154 Inviato: 27 Mar 2007 19:55
 

i 70 esisitono e il replica per derbi è 78.5 cc, arrotondiamo a 80... icon_wink.gif
 
1382167
1382167 Inviato: 27 Mar 2007 19:56
 

si ma non è un 80! allora chiamiamo il tpr un 90 dato che arrotondiamo! icon_rolleyes.gif


quali sono i 70?
 
1382168
1382168 Inviato: 27 Mar 2007 19:57
 

ma siete sicuri ke state parlando del 50?
 
1382169
1382169 Inviato: 27 Mar 2007 19:57
 

no...stiamo parlando di 49.8 icon_cool.gif
 
1382196
1382196 Inviato: 27 Mar 2007 19:59
 

Parlate di un 50 cc? icon_confused.gif
 
1382223
1382223 Inviato: 27 Mar 2007 20:02
 

sixtyfive ha scritto:
no...stiamo parlando di 49.8 icon_cool.gif


cosa vuol dire 49.8, qual'è l'unità di misura?
 
1382231
1382231 Inviato: 27 Mar 2007 20:03
 

si di un 49.8 cc,nn dell'80(78 e quello ke è)
 
1382264
1382264 Inviato: 27 Mar 2007 20:08
 

Allora se è un 50 cc può evitare di cambiare l'albero anche se si tratta di un TEAM, è pur sempre un 50 cc, per fare andare un cilindro serve miscela e in quello più di 50 cc non entrano, quindi più di un tot non rende e di sicuro non fa più cavalli di un top viola.
 
1382268
1382268 Inviato: 27 Mar 2007 20:09
 

pilozza ha scritto:
sixtyfive ha scritto:
no...stiamo parlando di 49.8 icon_cool.gif


cosa vuol dire 49.8, qual'è l'unità di misura?


precisamente il 50, non è 50cm3 ma 49.8cm3 icon_cool.gif

ma scusa gambax,,

vuoi mettere l'mhr replica o mht team d.50 oppure il d.40 o quello che è???
 
1382281
1382281 Inviato: 27 Mar 2007 20:11
 

un 50cc o replica o team
 
1382290
1382290 Inviato: 27 Mar 2007 20:12
 

ahhhhhhhhhhhhhhhhh

e che cavolo!!! dillo allora!!!


non serve cambiare l'albero...ma non conviene mettere un cinuqnta pompato...


ma se hai esigenze di mettere quel cinuqnata li non devi cambiare l'albero...
 
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