Mattia636 ha scritto:
Come in tutti i messaggi che ho inviato da quando sono iscritto nel tinga, non sono mai entrato in polemiche su quale moto sia meglio o no, poi arriva l'ultimo di turno a osannare il suo modello giusto perchè è nuovo.
A me non rode nulla anzi, sono contento che tutti tranne te e pochi altri pensino che le prestazioni del 599 siano inferiori al vecchio 636, così potete fissare un incontro insieme e darvi tante pacche sulle spalle.
Visto che sei molto informato, vedo che sai anche quanto è aerodinamica la 636..sarei curioso di trovarti i valori e riportarteli.Se arriverà oltre i 265km/h mentre la 2007 non raggiunge i 260 ci sarà un motivo, oltre al motore inferiore.
Io la moto l'ho presa per usarla e viaggiare, e non di quelli che ogni anno sta a pensare a come sarà il modello dopo..la moto è fatta per guidarla, non per temere che invecchi.Ogni anno percorro 40.000 sulle 4 ruote e 12.000 sulle 2, puoi immaginare quanto possa preoccuparmi l'"invecchiamento"..Se poi ti va di confrontare le prestazioni troviamoci pure su un bel rettilineo di qualche pista, magari è la volta buona che ti convinci.
In ogni caso saluti.
vedi questa è proprio la risposta che volevo da te perche le moto non si vedono solo sul rettilineo di una pista ma è un discorso un pò piu ampio penso anzi spero che sarai d'accordo con me. Comunque non sarebbe male riunirci un gruppetto di noi.